Cielo 147

io due anni fa ho cambiato il mio cou uno scuro della 147 Q2...
La mia è una 5 porte e ha l'antifurto di serie.. non mi ricordo con esattezza il prezzo.. o 178 o 187€... 600€ mi sembra veramente troppo!
Il mio l'avevo aspettato per più di 3 mesi!
Farlo rivestire da un tappezziere penso venga a costare una cifra simile se non addirittura di più e ilcolore non sarebbe uguale..
Vedi tu cosa preferisci fare..
:ciao) :ciao)

io lo prenderei allo sfascio da una 147 e me lo vernicerei da me :nod) ...in quanto quello originale non mi piace, visto che più che nero è un sale e pepe...

che senso avrebbe prendere un cielo allo sfascio, verniciarlo e montarlo? tanto vale che fa verniciare il suo!
Io non farei mai riverniciare il nessun tipo di tessuto o simile..
Ol lo prendo nel colore che voglio o lascio su quello che ho.
Come ben saprai il cielo delle Q2, Blackline, Ducati e TI erano più scuri.. non neri ma un grigio scuro.. a me piace! (io però ho messo anche alette parasole, montanti, maniglie superiori e plafoniere scure)

BRT":1fmwzqx0 ha detto:
che senso avrebbe prendere un cielo allo sfascio, verniciarlo e montarlo? tanto vale che fa verniciare il suo!
Io non farei mai riverniciare il nessun tipo di tessuto o simile..
Ol lo prendo nel colore che voglio o lascio su quello che ho.
Come ben saprai il cielo delle Q2, Blackline, Ducati e TI erano più scuri.. non neri ma un grigio scuro.. a me piace! (io però ho messo anche alette parasole, montanti, maniglie superiori e plafoniere scure)
si, ma se vernicia il suo e poi viene uno schifo? :asd) ...
tessuto lo è tra virgolette...visto che si tratta di roba sintetica, alias plastica :nod)
per le maniglie e alette, sono proprio nere, ed è per quello che non mi piace l'abbinamento tra queste e il cielo originale gta/ti/q2 :OK)

BRT":y37ric5z ha detto:
io due anni fa ho cambiato il mio cou uno scuro della 147 Q2...
La mia è una 5 porte e ha l'antifurto di serie.. non mi ricordo con esattezza il prezzo.. o 178 o 187€... 600€ mi sembra veramente troppo!
Il mio l'avevo aspettato per più di 3 mesi!
Farlo rivestire da un tappezziere penso venga a costare una cifra simile se non addirittura di più e ilcolore non sarebbe uguale..
Vedi tu cosa preferisci fare..

lo lascio cosi...!!! :p :p :p
600 euro m sembrano 1 po esagerati...!
Al piu me lo rivesto io, a sapere che colla posso usare....tanto gia devo riincollare i fianchetti in tessuto anteriori sx e dx che s sn scollati....!

Io l'ho verniciato con volgare vernice nitro ed e' venuto una ficata!

Costa 160 senza presisposizione antifurto e sulle 175 con la predisposizione antifurto.Da un tappezziere penso che siamos ulle 200 :OK)