Cicalino chiusura centralizzata

Mah....A me sembra 1 semplice segnalatore acustico che simula l'inserito o disinserimento di 1 antifurto.....sulla fattibilita' nn saprei,pero'.....sembra molto semplice da collegare....sull'utilita' ho i miei dubbi....
 
pensa io avevo preso quello x fargli fare il famoso tweet tweet ma non sono riuscito a trovare un elettrauto che fosse in grado di montarmelo sulla GT :sic) :sic)
 
io ne avevo trovata una ma il tipo che l'aveva messo era su una 156 che è completamente diversa...e infatti l'elettrauto mi aveva detto che in quel modo non era realizzabile...non sapeva a quale fili attaccarsi per fargli fare il twet dato che passa tutto x la centralina, mi ha detto che avrei dovuto lasciargliela per fargli fare degli esperimenti ma ci ho rinunciato, forse se mi decido a far mettere l'antifurto già che ci sono gli faccio mettere anche il tweet tweet mah...
 
Chi sa se si monta sulle frecce, in fondo le frecce quando chiudi la macchina e apri lampeggiano, e quindi la macchina gli da corrente, lo si potrebbe mettere in paralello. :thk)
 
questa era la prima idea che aveva avuto l'elettrauto ma non ricordo perchè poi l'ha scartata...aaa mi pare perchè altrimenti ogni volta che metti la freccia suona...
 
Top