cicalino avvisi (riserva, ghiaccio su strada, avarie, ecc..)

guidom77

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2007
379
0
16
Torino
ciau a tutti!!

il cicalino in oggetto, quello che fa "beep-beep" quando si entra in riserva o per segnalare ghiaccio o anomalie varie, non è che si può disattivare o escludere??
ho provato a portare a zero il livello del buzzer, ma il cicalino continua a suonare.... :thk)
per carità, è comodo, ma quando cammini sulla soglia della riserva o quando la temperatura esterna oscilla tra 3 e 4 gradi diventa fastidioso in quanto suona ripetute volte nel giro di poca strada...

grazie e Buon Anno a Tutti!!! :Ball)

:ciao)
 
...si potrebbe anche fare......all' incirca dove lo trovo, smontando il quadro strumenti è abbastanza accessibile??? :scratch)

...basta che la sua "assenza" non pregiudichi altro o inneschi qualche "anomalia"..... :ka)

:ciao)
 
guidom77":fulhcvda ha detto:
...si potrebbe anche fare......all' incirca dove lo trovo, smontando il quadro strumenti è abbastanza accessibile??? :scratch)

...basta che la sua "assenza" non pregiudichi altro o inneschi qualche "anomalia"..... :ka)

:ciao)
no no..non dovrebbe dare nessuna anomalia...però dovrai smontare il quadro strumenti e disassemblarlo del tutto...non so se ti convenga farlo...
magari potresiti provare a coprire il buzzer stesso con del nastro adesivo...ma dovrai comunque smontare la cover posteriore del quadro...
 
Hispaniko":3pvcrxfc ha detto:
....scusa se mi permetto,ma ti dà così fastidio,al punto di volerlo dissaldare dal cruscotto ? :ka)

..fastidio un pò ne dà, soprattutto nelle condizioni che descrivevo prima (limite riserva/non riserva.. temperatura 3-4-3 gradi oscillante..), ma se il gioco vale la candela, ci penso, però:

alfa147":3pvcrxfc ha detto:
no no..non dovrebbe dare nessuna anomalia...però dovrai smontare il quadro strumenti e disassemblarlo del tutto...non so se ti convenga farlo...
magari potresiti provare a coprire il buzzer stesso con del nastro adesivo...ma dovrai comunque smontare la cover posteriore del quadro...
però questo mi farebbe quasi desistere...


vexator":3pvcrxfc ha detto:
il cicalino è mio amico, io ci parlo anche :asd)
anche io ci dico delle cosette quando suona all' improvviso.... :asd)

intanto grazie a tutti per le risposte :hail)

:ciao)
 
Hispaniko":34y6rcl7 ha detto:
Facci sapere,magari alla fine ci sei diventato Amico :asd) :asd) :spin)

:fluffle)

amico? amicone!! :ubriachi)

cmq adesso ci studio un pò su, se decido di farlo mi farò aiutare da mio fratello che di elettronica un po' ci mastica e vediamo che salta fuori...

:ciao)
 
fastidio ne dà un po', ma non al punto di arrivare a smanettarci troppo per ucciderlo :asd)
Cmq facci sapere, magari scopri che è una stupidata e lo facciamo tutti :asd)

No scherzo, penso lo terrei
 
Top