Cicalino Antifurto

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
Salve, qualcuno di voi sa se si puo' disattivare il cicalino dell'antifurto Metasystem originale Alfa?...Per intenderci quello che suona ogni volta che si chiude o apre la macchina!!E' utile perche se lasci una porta chiusa male suona di nuovo e ti avverte....pero' a me da fastidioooo :baby)
 
...m isa che hai chiesto di una cosa che molti pagherebbero per avere!

anche a me piacerebbe sentire un suono quando chiudo o apro la macchina !

tempo fa c'era un post in cui qualcuno lo aveva ricostruito e funzionava con il telecomando originale!
 
ale147":bdmdetu6 ha detto:
...m isa che hai chiesto di una cosa che molti pagherebbero per avere!

anche a me piacerebbe sentire un suono quando chiudo o apro la macchina !

tempo fa c'era un post in cui qualcuno lo aveva ricostruito e funzionava con il telecomando originale!

con l'antifurto il suono c'e..un Beep quando apri e 2 Beep quando chiudi!!Io lo vorrei eliminare,....mi rivendo il mio Beeep :p
 
Io so che in commercio esistono delle lampade che sostituiscono quella posteriore per la retromarcia: emettono il cicalino quando si ingrana la retromarcia per avvisare eventuali pedoni.

Basterebbe sosituirla a quella di una freccia (es: quella posteriore), e avremmo un cicalino perfetto, in quanto, alla chiusura e apertura dell'auto, vengono attivate le 4 frecce.

L'inconveniente, sarebbe dato dal dover sentire tale suono anche quando si utilizza normalmente l'indicatore di direzione.......ma forse, non è neanche un difetto a mio avviso.


Saluti a tutti. :OK) :nod)
 
QuarS":xlr6nz1e ha detto:
Io so che in commercio esistono delle lampade che sostituiscono quella posteriore per la retromarcia: emettono il cicalino quando si ingrana la retromarcia per avvisare eventuali pedoni.

Basterebbe sosituirla a quella di una freccia (es: quella posteriore), e avremmo un cicalino perfetto, in quanto, alla chiusura e apertura dell'auto, vengono attivate le 4 frecce.

L'inconveniente, sarebbe dato dal dover sentire tale suono anche quando si utilizza normalmente l'indicatore di direzione.......ma forse, non è neanche un difetto a mio avviso.


Saluti a tutti. :OK) :nod)
Sarebbe bellina come idea. Ma io non ne ho mai viste di lampade di questo tipo.
 
147 man":1j1vrl13 ha detto:
QuarS":1j1vrl13 ha detto:
Io so che in commercio esistono delle lampade che sostituiscono quella posteriore per la retromarcia: emettono il cicalino quando si ingrana la retromarcia per avvisare eventuali pedoni.

Basterebbe sosituirla a quella di una freccia (es: quella posteriore), e avremmo un cicalino perfetto, in quanto, alla chiusura e apertura dell'auto, vengono attivate le 4 frecce.

L'inconveniente, sarebbe dato dal dover sentire tale suono anche quando si utilizza normalmente l'indicatore di direzione.......ma forse, non è neanche un difetto a mio avviso.


Saluti a tutti. :OK) :nod)
Sarebbe bellina come idea. Ma io non ne ho mai viste di lampade di questo tipo.

:nono02)
non mi entusiasmerebbe avere sempre questo cicalino quando metto le frecce.
poi non so neppure se sia a norma...


ps: ho fatto un cerca ma non l'ho trovata: qualcuno ha il link della vecchia discussione sulla simbulazione del beebeep?
 
Top