Ciare CW165C Cobalt

antonio visto che sei così gentile, ma te che ne pensi di questo amplificatore che ho preso? il kenwood kac-6403. ho pensato che momentaneamente va bene e che poi quando comprerò un audison o uno steg che utilizzerò per il front sposterò il kenwood per amplificare il rear magari aggiungendo anche un sub ;)

ok, grazie antonio, qualcun altro ha avuto esperienze positive o negative con l'amplificatore kac-6403 oppure con altri ampli kenwood?

ok, ve ne parlerò io dopo averlo ascoltato, magari scopro che è una figata e vi faccio risparmiare visto che l'ho pagato solo 120 euri !!! :p (speriamo di non aver preso una fregatura)

ho installato tutto, sono un profano di car audio ma la musica l'ho sempre ascoltata per bene e vi posso dire che questo impianto:
CORAL EVK-165 FRONT
ALPINE CDE-98711 RR
KENWOOD KAC-6403 (4 canali che amplificano 4 woofer e 4 tweeter) mi sta dando grosse soddisfazioni considerando anche che devo cambiare ancora il REAR (ho ancora le casse della casa e il volume dell'amplificatore sul rear è impostato molto basso), l'impianto si sente bene ,,, potente e pulito.Quindi posso confermarvi la bontà di questi pezzi che oltretutto sono anche molto economici.
Spero di esservi stato utile.
Daniele
PS. Ora sono in attesa delle Ciare CW165C Cobalt che mi daranno un pò di profondità ai bassi sul rear