Ciare CW165C Cobalt

ckcage

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
76
0
6
roma
ciao, volevo installare le CIARE COBALT nelle tasche posteriori della macchina? sapete se posso avere problemi di profondità? qualcuno le ha installate? che resa danno? grazie Daniele

PS. Ho una 147 progression 3 porte

ckcage":yu1hb138 ha detto:
ciao, volevo installare le CIARE COBALT nelle tasche posteriori della macchina? sapete se posso avere problemi di profondità? qualcuno le ha installate? che resa danno? grazie Daniele

PS. Ho una 147 progression 3 porte

occorreranno i soliti adattatori perchè le casse originali li hanno integrati e questo per il fattore profondità ;)
Purtroppo non le ho mai sentite suonare qundi non ho idea

Sulla 3 porte sul posteriore come profondità non ci sono problemi a patto che i wf non siano profondi 15 cm!

ciao

sul fronte anteriore ho metto il kit corel evk-165 amplificato da un audison srx2.
ciao
daniele

ma infatti davanti ho messo le coral amplificate dall'audison e ora ho comprato anche l'alpine :) per la mancanza di sub volevo mettere appunto le cobalt

quali sono le differenze sostanziali tra un 165 cobalt e un cw170?
qualitativamente qual'è migliore?

antonio prenderò in considerazione quello che mi dici anche perchè so che te ne intendi e poi sinceramente risparmiare un pò di soldi mi piacerebbe e le cobalt non sono troppo economiche, ad ogni modo ho intenzione di mettere un ampli e un kit anche perchè le casse della casa le voglio ardere :asd)

raga mi spiegate bene per favore le differenze tra un cobalt 165 e un cw170 pilotati da una sorgente?

sto prendendo in considerazione di tenere la sorgente della casa, l'audison srx2 grazie agli SPEAKERS IN me lo permette.voi che ne pensate? lo faccio per motivi economici e pratici (ladri)

beh non saprei aiutarti piu di tanto.
vedi gli altri cosa ne dicono del srx2.
io ho sentito l'lrx 2 e non è male.
c'è molta differenza tra gli srx e gli lrx?
e tra un lrx e un vrx?

non ho dubbi sulla qualità dell'ampli anche perchè audison è una garanzia,il mio dubbio è sulla differenza di resa dell'impianto con un'alpine o l'autoradio di serie e in questo senso ho letto e sentito pareri discordanti, per quanto riguarda le differenze tra gli ampli ti consiglio di consultare il sito dell'alpine

ho cambiato rotta sull'ampli, ho acquistato un kit coral evk-165,un ampli kenwood kac-6403 e l'alpine cde-9871rr, quindi la domanda è questa,che kit metto dietro??? :p

ps. io sono intenzionato a non mettere il sub, sarebbero consigliabili le Ciare CW165C? se si che tweeter ci compro?