ciaooooooooooooooooooo a tutti, sono ritornato dalle vacanze!!! [Report fotografico]

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
come da titolo riecchime, sono arrivato ieri verso le 17:30 circa nella calda Taranto (34.5°), la Toscana è proprio una bellezza e la sua Firenze è davvero fantastica :love) ...aaaaaaaah che bella la Galleria degli Uffizzi, Il Duomo, Piazza della Signoria, La Galleria dell'Accademia e tutto il resto...

Per la cronaca le mie tappe sono state le seguenti:

20/08 - Partenza/arrivo a Pisa + riposino e passeggiata serale
21/08 - Visita a San Gimignano e Volterra :love) :love) :love)
22/08 - Visita Firenze - Piazza della Signoria - Loggia dei Lanzi - Galleria dell'Accademia, Ponte Vecchio :love) :love) :love) :love) :love)
23/08 - Visita Firenze - Piazza della Signoria - Loggia dei Lanzi - Galleria degli Uffizi :love) :love) :love) :love) :love)
24/08 - Visita Siena :love) :love) :love)
25/08 - Visita Acquario di Genova :love) :love) :love)
26/08 - Visita Arezzo :love)
27/08 - Visita Pisa :love) + riposino pre-paternza
28/08 - Colazione e Partenza/arrivo a Taranto :mecry)

beh ragazzi è stata proprio una bella vacanza, anche se di riposo proprio niente, sapeste quanti km abbiamo macinato a piedi!!! ...mi fanno male ancore la gambe :mecry) , cmw ne è valsa davvero la pena...

La toscana a mio giudizio è tanto bella quanto terribilmente costosa, è davvero un peccato vedere prezzi pazzi come quelli ad esempio di Firenze è un peccato al Signore, ma tant'è i turisti spendono come dannati quindi quasi quasi fanno bene :ka) ...in 2 gg ho speso di parcheggio (sull' lungarno) all'aperto e quindi non custodito la bellezza di 27,00 euro!!! :?: avete capito bene 27,00!!! :mecry) ah un consiglio non portate mai la vs. fidanzata/moglie/amante sul ponte vecchio, xkè chi ci è stato lo sa, ma chi ancora non vi è stato non sa il rischio che corre, perchè??? ...perchè si passa in un tunnel malefico di gioiellerie, vetrine cariche d'oro come neanche paperon de paperoni :asd) e vedendo la mia girl che praticamente rimbalzava stordita e impazzita da una vetrina all'altra :crepap) ho cominciato e temere l'inevitabile, ossia se prima mi tartassava che voleva il diamantone ora comincia ad essere una malattia persecutoria :mecry2)

bene fanciulli ora vo a scaricare le foto dalla mia Canon e poi ne posto qualcuna, ....aaaaaaah dimenticavo, ho fatto un danno alla mia nasona, praticamente o rigato la fiancata del paraurti posteriore e una parte della parte superiore, diciamo all'attaccatura, chissà quanto mi costerà il danno :mecry) sicuramente parecchio e quindi non la riparo per ora :mecry2)

fanciulli dopo posto un po di foto della vacanza e del danno della nasona, magari sapete anticiparmi quanto dovrò spendere :mecry)

ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bentornato :)
anche per me sono finite da oggi si riparte con il solito tran tran :mecry)

ciao, ben tornato!!! si la toscana è splendida, non bella splendida ma parecchio cara si!!! spero ci posterai qlche foto! :fluffle)

Ciao!
bentornato e complimenti x la scelta dei luoghi.
io in genere faccio il tuo tipo di vacanza fuori stagione...d'estate se non vado al mare non mi sento soddisfatto...

Uaooo Firenze!!! :love)

Simo mi ci ha portato per il nostro 5° anniversario!!

Mi ha fatto un sorpresone!!Ha combinato tutto lui: treno, camera, ristorante x la cena ..aiutato dalla mia migliore amica che c'era già stata.
Poi mi ha detto che nel ponte del 2 giugno non avrei potuto studiare x gli esami e avrei dovuto prendere un giorno di ferie x fare qualcosa di carino senza dirmi cosa...io ero imbufalita ero coperta dal lavoro e avevo un esamone da dare di lì a pochi giorni (non immaginavo mai più..)......poi mi ha fatto fare la valigia e mi ha caricato su un treno che in stazione aveva come destinazione Reggio Calabria :eek:hmamma) lontanissimo!!!!Poi però siamo scesi a Firenze e ci siamo fatti un week-end da favola!!!!!! - gambe e piedi demoliti a parte-
Abbiamo visitato ogni chiesa, museo, monumento....in soli 3 giorni giardino di Boboli compreso!!

Simo140cv":1qudh3ij ha detto:
Il ponte vecchio l'ho passato abbastanza velocemente perchè "ho già dato" :lol:

hihihihihihi gli è andata bene che ero già stra felice del viaggio che mi aveva regalato e non mi osavo chiedere qualcos'altro.....e poi io il diamantone ce l'ho già..... :elio) .......me l'ha regalato x natale!!!

Ne posso che concordare anch'io, la Toscana è sicuramente una delle regioni più belle d'Italia... C'è tutto quello che si vuole per rendere una vacanza splendida: mare, ottimo cibo, natura, arte e cultura a volontà... :handclap)

Ci sono andato moltissime volte, e vi ho trascorso le vacanze più belle! :nod)

Peccato che per motivi calcistici anch'io come te (visto il tuo avatar) ho sempre "odiato Firenze" (sportivamente parlando)... :sarcastic) :sarcastic)

:hail) grassie amici, vi voglio bene :mecry) , allora x il danno alla nasona sono andato dal carrozza e mi ha preventivato 250 euro di spesa per rivernicitura paraurti posteriore + fiancata lato guidatore (purtroppo si rende necessario visto che i graffi prendono anche una piccola parte della fiancatina, praticamente la parte dove il paraurti si unisce alla carrozzeria) e visto che mi trovo faccio verniciare anche i paracolpi ant/post e ritocchini vari + 50 euro x una bella cerata (decisione mia), voi che dite il prezzo è onesto?

appena posso posto le foto della toscana...

ciaooooooooooooooooooooooo

REPORTAGE FOTOGRAFICO VACANZE IN TOSCANA

con un pò di ritardo, ma ecco le foto che vi avevo promesso:

Primo giorno - arrivo a Pisa e passaggiata serale, quindi foto in notturna:

PISA.jpg

Secondo giorno - San Gimignano

mentre ci aggingevamo ad arrivare a S.G. vedo questo splendido posticino e penso che anche la mia nasona meriti una fotina...

SANGIMIGNANO01.jpg

arrivo a San Gimignano - la mattina pioveva ma poi finalmente il sole...

SANGIMIGNANO02.jpg

SANGIMIGNANO03.jpg

SANGIMIGNANO04.jpg

SANGIMIGNANO05.jpg

SANGIMIGNANO06.jpg

SANGIMIGNANO07.jpg

SANGIMIGNANO08.jpg

SANGIMIGNANO09.jpg

SANGIMIGNANO10.jpg

SANGIMIGNANO11.jpg

SANGIMIGNANO12.jpg

SANGIMIGNANO13.jpg

Terzo e quarto giorno
- Firenze - che spettacolo!!! :love) :love) :love) ...qualche foto non è proprio ok, ma diciamo che sono foto quasi rubate, xkè non so se si potessero fare, e cmq onde evitare ho eliminato il flash...

FIRENZE18.jpg

FIRENZE22.jpg

FIRENZE23.jpg

FIRENZE24.jpg

FIRENZE25.jpg

FIRENZE26.jpg

FIRENZE27.jpg

FIRENZE28.jpg

FIRENZE29.jpg

FIRENZE30.jpg

FIRENZE31.jpg

FIRENZE32.jpg

FIRENZE33.jpg

FIRENZE34.jpg

FIRENZE35.jpg

FIRENZE36.jpg

FIRENZE37.jpg

FIRENZE38.jpg

FIRENZE39.jpg

FIRENZE40.jpg

FIRENZE41.jpg

FIRENZE42.jpg

FIRENZE43.jpg

FIRENZE44.jpg

FIRENZE45.jpg

FIRENZE01.jpg

FIRENZE02.jpg

FIRENZE03.jpg

FIRENZE04.jpg

FIRENZE05.jpg

FIRENZE06.jpg

FIRENZE07.jpg

FIRENZE08.jpg

FIRENZE09.jpg

FIRENZE10.jpg

FIRENZE11.jpg

FIRENZE12.jpg

FIRENZE13.jpg

FIRENZE14.jpg

FIRENZE15.jpg

FIRENZE18.jpg

FIRENZE19.jpg

FIRENZE20.jpg

FIRENZE21.jpg

FIRENZE16.jpg

FIRENZE17.jpg

Quinto giorno - Genova - Acquario...
troppo bello, ragà scusate se molte foto non sono di buona qualità, ma stare dietro ai pesciolini è stata una faticaccia, schizzavano come fulmini :asd)

GENOVA01.jpg

GENOVA02.jpg

GENOVA03.jpg

GENOVA04.jpg

GENOVA05.jpg

GENOVA06.jpg

GENOVA07.jpg

GENOVA08.jpg

GENOVA09.jpg

GENOVA10.jpg

GENOVA11.jpg

GENOVA12.jpg

GENOVA13.jpg

Sesto giorno - Arezzo... si bella ma niente di che, sinceramente molto desolante, non c'era un anima in giro.... con tutto il rispetto degli aretini ovviamente!!!

AREZZO01.jpg

AREZZO02.jpg

AREZZO03.jpg

AREZZO04.jpg

AREZZO05.jpg

AREZZO06.jpg

AREZZO07.jpg

Settimo ed ultimo giorno - il riposo... ebbene si l'ultimo giorno prima del rientro abbiamo girovagato per pisa, fotina col sole ;)

PISA.02.jpg

......aaaaaaaaaah dimenticavo, una cosa importantissima, abbiamo trascorso una splendida serata a base di spaghetti e carne in compagnia del grande kontorotsui mitico andrea, un abbraccio forte...