Ciao, sono un grafico, ho realizzato questa offerta ti può interessare ?

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Premetto che non voglio essere polemico con nessuno, ma sinceramente mi da un po' fastidio ricevere una mail che mi dice "Hai ricevuto un nuovo messaggio privato" ed andare poi a verificare che non si tratta d'altro che di pubblicità.

Ma non dovrebbe essere vietato dal regolamento?

Insomma, se è una proposta da fare agli amici del virtual la si fa in apposita cartella, pubblicamente....altrimenti non vedo la necessità......

Scusate se lancio questa pietra, ma il forum non è luogo di business e non mi sembra il caso di sporcarlo così......

Grazie per la comprensione.

ehi! io non ho ricevuto nulla!
ingiustizia! magari mi poteva interessare :p

a proposito di offerte :asd)
la maglietta poi com'era? collaudata? quel pom non abbiam potuto parlarne :)

ah si è vero, dicevo a principe!
solo che nel tempo che io scrivo voi fate millemila risposte :lol:

Mi spiace per l'accaduto, comunque conosco chi ti ha mandato il messaggio e sono sicuro che l'ha fatto in buona fede perchè altre volte ha stampato adesivi per amici del club...

Ciò non toglie che in effetti non avrebbe dovuto usare i messaggi privati ma magari contattare prima lo staff, comunque almeno so che non l'ha fatto per pubblicità...

:OK)

Resnick":lm8591wa ha detto:
Mi spiace per l'accaduto, comunque conosco chi ti ha mandato il messaggio e sono sicuro che l'ha fatto in buona fede perchè altre volte ha stampato adesivi per amici del club...

Ciò non toglie che in effetti non avrebbe dovuto usare i messaggi privati ma magari contattare prima lo staff, comunque almeno so che non l'ha fatto per pubblicità...

:OK)
:OK) :OK) :OK)