Ciao Nasona...e grazie!!!

Twang-ooZe

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
71
0
6
Vicenza
...oggi ultimo giorno con Lei... :mecry) ...mi ha accompagnato per 2 anni 8 mesi e 40.000 km,pochi...forse troppo pochi...ma per vari motivi mi vedo costretto a separarmene.
Anche se nn ho vissuto pienamente il forum ringrazio tutti per i consigli
che ho ricevuto in questi anni da alfista!
GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO GRAZIE ALFA!!! :OK) :OK)

Twang

(cmq ogni tanto un giretto da queste parti me lo faccio!!)
:ciao) :ciao) :ciao)
 
mi scendono quasi 2 lacrimine.... :cry:
peccato...

beh, credo che riuscirai a ricordarla per parecchio tempo...
macchine così, non si possono dimenticare... :spin)
 
ovvio che nn la dimenticherò mai...oltretutto le ho fatto un set fotografico
da manuale!
Cmq l'ho cambiata perchè dovevo abbinare ampi spazi con bassi conumi e minori spese di gestione...e son così approdato in casa francese alla renault, megane grandtour 1.5 dci 106cv...
 
Twang-ooZe":22b0gju2 ha detto:
ovvio che nn la dimenticherò mai...oltretutto le ho fatto un set fotografico
da manuale!
Cmq l'ho cambiata perchè dovevo abbinare ampi spazi con bassi conumi e minori spese di gestione...e son così approdato in casa francese alla renault, megane grandtour 1.5 dci 106cv...

Attento al pessimo acquisto che stai per fare, e non te lo dico da alfista ma da ex proprietario della Megane.
La mia era Megane II 1.9 120cv e su 7 mesi che lo avuta, senza esagerare lo dovuta portare dal conce almeno 5/6 volte.
A parte tutti i problemi che ha con l'elettronica è costruita davvero male:
- tappezzeria che si scolla
- cigolii in ogni dove
- e moltissime altre cose che non sto ad elencarti. :swear)

Io sono rimasto letteralmente a piedi un paio di volte e credimi non è davvero piacevole. :wall)

Se posso darti un consiglio compra qualsiasi altra macchina, che ne so un Opel Astra sw, io ho avuto il modello precedente e ti garantisco che è decisamente meglio della Megane, :nod) magari avrà meno accessori ma in compenso la macchina è costruita decisamente meglio.
Ti ripeto stai per fare un pessimo acquisto :KO) e non è un idea solo mia ma di tantissimi altri che hanno avuto la Megane o comunque modelli recenti delle Renault tipo la Laguna che c'è la anche mio Padre ho la Clio avuta da una mia amica e via dicendo.
Mi raccomando cambia idea al più presto io ridandola indietro al conce, perchè esasperato, mi offriva 2.000 €. in meno dopo 7 mesi scarsi.
 
e pensare che credevo fosse una gran macchina...

ora mi odierete...ma inizialmente pensavo di comprarmi una megane 3 porte...e non la 147!!!!!!!!
per fortuna non ho trovato megane usate d'occasione...altrimenti a quest'ora non sarei un alfista...

CMQ SONO PIU' CHE CONTENTO DELLA MIA 147!!!!!!!!!!
E NON LA CAMBIEREI PIù CON LA MEGANE...
devo dire però che la 3 porte ha una bella linea..
 
Grazie per la solidarietà ragazzi! cmq nn si sa mai nella vita...quando sarà
il momento l'alfa sarà sopra la lista!
Mi dispiace cryfiore per la tua disavventura in renault, ma ormai nn mi resta che :tiè) e sperare che vada bene e che nn abbia problemi.
Magari tu avevi beccato l'auto sfigata purtroppo può succedere con qualsiasi casa automobilistica...ma spero nn sia il mio caso!!!
 
Io spero ti vada meglio di come è andata a me, ma la tappezzeria che si scolla è una realtà, dopo 2 gg dall'acquisto sono ritornato dal conce per farli notare che la tappezzeria che si infila sotto "il batti tacco posteriore” si stava pian piano scollando tutta e si vedeva alla grande tutta l'imbottitura interna, alchè lui mi ha risposto che è normale e mi ha fotto vedere un altra Megane nuova di tega appena ha sforzato un pò tipo quando ti siedi dietro e appoggi i piedi su i tappetini, si è scollata tutta anche quella.
Mi raccomando se proprio sei deciso con la Megane prima di portartela a casa controllala in ogni dove.
Sappi che dalla 147 alla Megane noterai da subito una differenza abissale sotto tutti i punti di vista: dal confort, alla tenuta, alla cura nei particolari è questo per avere un risparmio di gasolio irrisorio(con 20€. Megane 280 km – 147 250 km.), uno spazio di abitacolo leggermente più spazioso, ma non più comodo, l’unica cosa che guadagnerai realmente sarà lo spazio del porta bagagli.
 
Top