Ciao gente..sono nuovo

DaniGT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
304
0
16
42
Zurigo/Rocca di capri leone( Me )
Come da titolo....

mi chiamo Daniele ho 23 e vivo a Zurigo ( x lavoro ),ma sono siciliano...
dal 5 gennaio 2006 sono possessore di un Alfa GT 1.9 M-JET,prima avevo una Fiat Stilo,infatti sono venuto a conoscenza del vostro forum tramite l STC,e così ho deciso d iscrivermi pure qua :cool: ...
a parte qualche piccolo problemino avuto nell arco dell ultima settimana
prima con il cassettino del cruscotto che non si agganciava bene,e che quando voleva si chiudeva e quando no continuava a riaprirsi ( risolta dall assistenza),ieri sera dopo aver lavato il gioiello x togliere il sale dalla carrozzeria,ieri sera dopo averla messa in garage ho notato che il portellone del baule non si agganciava e avrò perso un bel pò di tempo,alla fine lho dovuto lasciare solo appoggiato,oggi quando sono andata a prenderla ho provato un enensima volta prima di andare in concessionaria e come x magia il portellone si agganciava bene..però ho notato che il vetro saliva a scatti,vabbè forse tutto ciò è dovuto alle temperature elvetiche eheh...

credo sia tutto,incaso chiedete pure...

vi allego una foto della mia bimba ( so che verrò rimproverato x il fatto che si vede la targa,ma non sono pratico con i programmi di modifica foto,e quindi mi scuso sin da ora )

t_dsc00163_176.jpg



x le altre foto potete andare a vederle qui ( lo spazio mi è stato offerto dall STC )


http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=5514
 
Complimenti, identica alla mia, si diversifica solo per gli interni in pelle rossa, ma per il resto è uguale !! Cmq bellissima e sempre degna di ammirazione !! :OK)
 
Top