ciao gentaccia asd asd asd

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve gentaccia!
rieccomi tornato operativo al 100%!
La mia assenza non è stato dovuta alle vacanze ma ad una serie di cose:
La linea ADSL
Ho dato disdetta alla Telecom il 27 Maggio per la linea Alice Flat,questi pero' hanno pensato bene di farmi qualche dispettuccio tipo farmi dannare per disdire la linea;ci sono volute una serie illimitata di telefonate al 187 e 8 fax!!! :KO)
---Finalmente una 15ina di gg fa' ecco che la linea è out!
Nello stesso periodo che ho richiesto la disdetta,ho chiamato la Wind/Infostrada per appunto la nuova linea ADSL.
Ed eccomi qui ad un altra "dannazione"!
Sembra che la linea non si possa avere subito,poiche' la Telecom non ha ancora fornito gli estremi della mia linea.(bohhh)
Il C.C. mi dice di fare reclamo e di richiamare tra 2gg.
La linea non c'è e quindi richiamo.
L'operatore mi dice che siccome è stato fatto un reclamo,ci vorra' piu' tempo perche l'uff.commerciale deve esmaninare gli estremi del reclamo.
:crepap) :crepap) :crepap)
Insomma passa una settimana ed ecco che collegando il modem adsl ho la linea.
Richiamo il C.C. 155.
La PW e lo User Name non possono fornirmeli,sono ancora in lavorazione.
Ri-passa una settimana e navigando in dial up (una cosa allucinante) sul sito del 155 scopro che devo connettermi con pw ed un user name provvisorio per completare la registrazione.
Roba da pazzi,nemmeno chi ci lavora sa' cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatto sta' che da ieri grazie a ME ho la linea.

---Ah dimenticavo,alice flat mi costava a bimestre tutto compreso circa 90€ per una connessione di 2,2mb.
Con Wind a 40€ ho una connessione di 3mb!---

Ora sono tentato dal chiamare il 155 ed esigere un "regalo" tipo un mese gratis!!!

che dite lo faccio???

ps:ci sono altre novita'...riguardo al lavoro :nod) :p

Ci sono passato anche io nelle disdette telefoniche ,ti capisco... :boxe) tutte le volte è sempre la stessa menata!!Per il resto forum semi-deserto,sono tutti in vacanza.. :p

Uacca boia! vedo vedo...che sono tutti in vacanza!!!
beati loro...io invece...vabbè ma questo è un altro discorso...

RRGT è una LADY????????????????????????? :mecry2)
t'avevo sempre scambiato per un Man!

riuscirai mai a perdonarmi??? :culo) :D

Sciaky147":3k9m9lec ha detto:
---Ah dimenticavo,alice flat mi costava a bimestre tutto compreso circa 90€ per una connessione di 2,2mb.
Con Wind a 40€ ho una connessione di 3mb!---

Beh io con 78€ circa a bimestre navigo a 4.8Mb/s con l'alice flat.... :shrug03)

la mia richiesta per la linea adsl con libero è stata fatta il 15 febbraio e mi sono potuto connettere la prima volta con l'adsl il 30 giugno mi pare, almeno tu hai aspettato poco!
la prima volta che è stata bloccata la pratica è stato perchè io avevo gia attiva l'adsl con un'altro operatore, chiamo immediamente il 187 e mi dicono che io avevo attivato l'adsl con loro da circa 1 anno (hanno fatto tutto da soli senza alcuna mia richiesta) insomma alla fine me l'hanno attivato ma ho dovuto aspettare non si sa quanto, cmq bentornato!

bentornato tra noi... certo che è tanta la differenza...

i due contratti sono uguali... nel senso, se in telecom avevi la flat in wind hai la sua corrispondente?

io con alice flat pago 36-37 euro al mese :OK)

grazie per il benvenuto gentaccia!

una cosa...fatevi due conti:

Alice Flat 4mb:
36,95 al mese,quindi per bimestre=73,90€+6€ di modem+20%=94,68€
non vi pare un po' troppo???

Wind/Infostrada Flat 4mb:
19,90 al mese quindi per bimestre + 20%=47,76€ (escluso modem)

19,90 offerta telecom è ridicola...la 640 è roba di 3anni fa' :KO)

Scusate la mia incompetenza, ma come faccio a vedere a che velocità naviga la mia connessione con Alice?

Grazie in anticipo!

ciao e bentornato..lascia perdere io con libero infostrada ci litigo tutti i giorni e non vedo l'ora che passi il tempo obbligatorio per avere telecom...non sono per nulla soddisfatta!!!cmq non tel al 155 ma ai tecnici.. all'800...stai in attesa una vita ma almeno qualcosa in più sanno :crepap) :crepap)

Dopo che il termometro fa il test dovresti avere una schermata come la mia...cosi

20050818080525_test.JPG

Jtdstyle":yd920nq8 ha detto:
Dopo che il termometro fa il test dovresti avere una schermata come la mia...cosi

20050818080525_test.JPG

Niente da fare, solo scritte giapponesi, mistero.

Però ho trovato un test che mi ha indicato la mia velocità pari a 511kbps.

Penso di essere un pò lontano dalle connessioni a 4 Mega, no???