ciao penso che sia un problema di molti la frizione della mia 147 jtd 115cv anno 2005 fa un rumore tipo gommoso quando l'abbasso , pero ho notato che ieri andando a fare il lavaggio sottoscocca magicamente il problema era sparito e la frizione era anche piu morbida , poi dopo un po il problema si e ripresentato , all'ora secondo voi cosa devo fare ,ciao