Ciao ciao Volvo. (ai cinesi)

basterebbe che i cinesi iniziassero a consumare oltre che a produrre...
 
carloscrow":2da3m48w ha detto:
basterebbe che i cinesi iniziassero a consumare oltre che a produrre...
lo faranno....

il problema è che essendoci sempre meno produzioni in Occidente, ci stiamo progressivamente impoverendo noi (tranne 4 capitalisti)
 
LoreBBB":l1imtxw0 ha detto:
tempo 10 anni saremo tutti succubi degli occhi a mandorla che faranno il buono e cattivo tempo

Io sarei meno pessimista.

Venticinque anni fa (io c'ero! :eek:ld) :D ) si diceva la stessa identica cosa dei giapponesi, i giapponesi conquisteranno il mondo e compreranno tutto, e poi si è visto come è andata.

Nessun dubbio che oggi la Cina abbia delle potenzialità esorbitanti ma da questo alla world domination passa ancora parecchio...
 
DriftSK":dlzglpq7 ha detto:
Venticinque anni fa (io c'ero! :eek:ld) :D ) si diceva la stessa identica cosa dei giapponesi, i giapponesi conquisteranno il mondo e compreranno tutto, e poi si è visto come è andata.
uhm, però i giapponesi producevano in casa o installavano nuove fabbriche in occidente per ridurre i costi.

Oggi la produzione si porta di là per risparmiare e loro si comprano aziende europee.... è una situazione differente
 
DriftSK":2rphlkmr ha detto:
LoreBBB":2rphlkmr ha detto:
tempo 10 anni saremo tutti succubi degli occhi a mandorla che faranno il buono e cattivo tempo

Io sarei meno pessimista.

Venticinque anni fa (io c'ero! :eek:ld) :D ) si diceva la stessa identica cosa dei giapponesi, i giapponesi conquisteranno il mondo e compreranno tutto, e poi si è visto come è andata.

Nessun dubbio che oggi la Cina abbia delle potenzialità esorbitanti ma da questo alla world domination passa ancora parecchio...

io lo spero sia come dici tu... però la indole dei giapponesi è ben diversa da quella dei cinesi... detto in soldoni, se loro non iniziano a sentirsi un pò signori noi s'ha nel culo :asd)
 
Top