Ciao, ciao...turbina!

squalettoge":100jaur3 ha detto:
quello e' il prezoz della nuova volendo c'e' la ricondizionata..

In officina m'hanno detto che le ricondizionate le forniscono per le riparazioni in garanzia, mentre per il mio caso la danno nuova (che sia vero?).
Comunque con la ricondizionata dovrei restituire la mia, mentre vorrei tenerla. Se qualche affaruccio mi va bene magari la faccio sistemare per bene dalla turmax... :clap)
 
ciao...guarda a me era successo di rompere il turbo a 30.000 x colpa della rottura della valvola ke comanda la pressione; ne ho trovata una praticamnete nuova in una demolizione, questa proveniva da una 147 incidentata con meno di 50.000 km.....il prezzo non lo ricordo ma certo era notevolmente inferiore anche a quelle revisionate.....quindi io lo consiglio..... :asd) :nod)
 
si cat cerca bene in giro sicuramente ti costa meno prenderne una "usata" e farla ricondizionare/revisionare da ditte specializzate vedi la turmax e altre..
 
awe":1s0gk0sq ha detto:
si cat cerca bene in giro sicuramente ti costa meno prenderne una "usata" e farla ricondizionare/revisionare da ditte specializzate vedi la turmax e altre..

Il problema però è triplice: 1) non ho tempo di cercare in giro ed ho un bisogno disperato di riavere l'auto nel più breve tempo possibile; 2) una turbina recuperata allo sfascio m'è difficile da trovare nella mia zona (già altre volte sono andato a caccia di pezzi ma nessuno aveva 147; 3) nessuna garanzia su un pezzo riciclato, mentre sulla nuova almeno 1 anno ce l'avrò (= 40.000 km).
Grazie a tutti per i consigli.
 
cat147":28swvljg ha detto:
squalettoge":28swvljg ha detto:
quello e' il prezoz della nuova volendo c'e' la ricondizionata..

In officina m'hanno detto che le ricondizionate le forniscono per le riparazioni in garanzia, mentre per il mio caso la danno nuova (che sia vero?)

E` vero, e` vero. Sti bast...
mi hanno dato il motore ricondizionato
 
cat147":11ifurlh ha detto:
awe":11ifurlh ha detto:
si cat cerca bene in giro sicuramente ti costa meno prenderne una "usata" e farla ricondizionare/revisionare da ditte specializzate vedi la turmax e altre..

Il problema però è triplice: 1) non ho tempo di cercare in giro ed ho un bisogno disperato di riavere l'auto nel più breve tempo possibile; 2) una turbina recuperata allo sfascio m'è difficile da trovare nella mia zona (già altre volte sono andato a caccia di pezzi ma nessuno aveva 147; 3) nessuna garanzia su un pezzo riciclato, mentre sulla nuova almeno 1 anno ce l'avrò (= 40.000 km).
Grazie a tutti per i consigli.

Be se poi la fai revisionare dalla turmax la garanzia te la rilasciano loro.

:OK) http://www.dieselevante.com/
 
Aggiornamento

Tutti i pezzi sono stati ordinati ed arriveranno domani, ma cosa più importante è stata accertata la compatibilità della pompa olio del jtd con il radiatore della mjtd...quindi ordinato tutto il necessario!
Ebbé...con l'olio alla giusta temperatura, ora chi mi ferma più... :scratch)
 
Top