ciao chi mi vende una 147 GTA del 2004 a 2000€?

Io ne avevo trovata una a 3000€!!! era in ottime condizioni, come nuova con xeno e connect, cerchi a raggi da 17 e pinze da 330... mancavano solo i sedili e i pannelli laterali (ma anche targa e documenti!) ... l'avevo presa!

:ciao) :ciao)

BRT":3cbua8az ha detto:
Io ne avevo trovata una a 3000€!!! era in ottime condizioni, come nuova con xeno e connect, cerchi a raggi da 17 e pinze da 330... mancavano solo i sedili e i pannelli laterali (ma anche targa e documenti!) ... l'avevo presa!

era in uno sfascio.... :asd) :asd)

Skyrider":3s10aw55 ha detto:
lelesch81":3s10aw55 ha detto:
lucaok02":3s10aw55 ha detto:
no a parte gli scherzi però mi farebbe piacere conoscere qulcuno di genova che è iscritto qui...per poterla provare oppure salirci dentro che non ho mai fatto...

ti do un consiglio.. se vieni al TrackDay annuale ti fai anche una bella sessione sulle GTA... :elio)

Requisito fondamentale un cono gelato però :crepap)

dipende.. anche un cuscino.. perchè con me in macchina ti annoi.. :asd) :asd)

lucaok02":m5oko0cm ha detto:
no a parte gli scherzi però mi farebbe piacere conoscere qulcuno di genova che è iscritto qui...per poterla provare oppure salirci dentro che non ho mai fatto...

Un mio amico qui a Zena ne ha una, tra l'altro a breve sarà una SUPER GTA! :elio)

lelesch81":ybtoyhjj ha detto:
Skyrider":ybtoyhjj ha detto:
lelesch81":ybtoyhjj ha detto:
lucaok02":ybtoyhjj ha detto:

ti do un consiglio.. se vieni al TrackDay annuale ti fai anche una bella sessione sulle GTA... :elio)

Presuntuosone :marameo) non sei tu il guidatore in questione :culo) :elio) :D :D :D :sedia) intendevo un'altra persona, uno che lecca il gelato in controsterzo :crepap)

Skyrider":328u2vej ha detto:
lelesch81":328u2vej ha detto:
Skyrider":328u2vej ha detto:
lelesch81":328u2vej ha detto:
lucaok02":328u2vej ha detto:

Presuntuosone :marameo) non sei tu il guidatore in questione :culo) :elio) :D :D :D :sedia) intendevo un'altra persona, uno che lecca il gelato in controsterzo :crepap)

quelle sono solo leggende.. o magari è realtà...
In tanto chiedi a Santo che ha cercato di segure una GTA a Monza l'anno scorso..

:asd) :asd) Il cuscino è rivolto a quanto io sia cancello.. quindi.. :p

Se ti piace la mia ..

18-1.jpg

..mi accontento di molto meno di 2mila euro.. :p , ed è pure del 2004 però mi manca qualche opt.. :wall) , che sfiga! :sedia)

Marco147 2.0":il7vs53r ha detto:
lucaok02":il7vs53r ha detto:
ah scusate...dimentcavo la cerco con codesti optional:

navigatore connect
tettuccio apribile
colore o rossa oppure blu
pelle
fari xenon originali
....direi basta.....
:D
...E 'na fetta de culo vicino all'osso? :lol:
tagliata fine e servita su di un piatt'argento??? :rotolo)

lucaok02":12bvkwkf ha detto:

a parte che poi corri a comprarla xche da dipendneza, basta venire nella discussione regionale e qualcuna con il v6 che ti porta a fre un giro ce lo abbiamo :sarcastic)

lelesch81":3ggapze1 ha detto:
BRT":3ggapze1 ha detto:

era in uno sfascio.... :asd) :asd)

...Ma adesso metà è montata sulla mia! :asd) :asd)

squalettoge":3jbsc1yv ha detto:
lucaok02":3jbsc1yv ha detto:

a parte che poi corri a comprarla xche da dipendneza, basta venire nella discussione regionale e qualcuna con il v6 che ti porta a fre un giro ce lo abbiamo :sarcastic)

anch'io non ero mai salito sulla GTA... l'ho fatto poco tempo fa... :jaw) :lingua) :eek:o)
devo dire che mai un motore (di quel "livello") mi aveva così emozionato... ed ho provato anche il 3.2 della 159 (un abisso!).
Grande il Busso, un gioiellino davvero!