sinceramente nn me la sento proprio, almeno ora come ora, di prenderne un altro...
credo mi capirai bene, praticamente lo penso in ogni momento della giornata, e mi manca tantissimo.
Quando sono giù in puglia, ove è sepolto, praticamente ci passo ogni giorno, e ditemi quel che volete...i fiori sul suo sepolcro non mancano mai, sarò maniacale,ma spesso vado munito di zappa e tolgo tutta l'erbaccia che si genera su quel pezzo di terreno ove è lui.
Per quanto riguarda l'adozione a distanza ci ho pensato, ma per ora non ho combinato nulla per diffidenza, tuttavia giù in puglia vicino casa mia c'è un canile, potrei adottarne uno li, ma...con quale coraggio entro li dentro e ne esco come se nulla fosse, dopo aver visto centinaia di cani che vorrebbero essere portati a casa...con quale coraggio, li dentro, potrò mai affrontare il momento della scelta, prediligerne uno all'altro...
Tuttavia sin ora non son mai mancate le donazioni, fatte ad associazioni che mi han saputo ispirare fiducia, e personale che vedo spesso, e che so che han davvero un'autentica passione e cura per gli animali