Ciao Big Luciano

dopo sabani anche lui... purtroppo era nell'aria. un saluto al più grande tenore di tutti i tempi :sic)

Monikaus":3jkebn3c ha detto:
TwiNSparK88":3jkebn3c ha detto:
superalex78":3jkebn3c ha detto:
TwiNSparK88":3jkebn3c ha detto:
Un altro! :?:
:(

Vedi, oggi è scomparso un simbolo del nostro paese, il simbolo degli anni migliori, della gloria e della fama italiana. E' morto un pezzo d'Italia, cosa ci resta?

Bè, dai, ancora ci sono grandi simboli Italiani... Bongiorno, Vianello, Baudo...
Ma nessuno potrà mai essere paragonato al mitico e grandissimo Alberto Sordi :mecry2)

e gino Bramieri?
E Totò, il più grande agente immobiliare di tutti i tempi che tentò di vendere la fontana di Trevi...
e Lucio Battisti...
Maria Callas...

Vero...
Ma il mio preferito rimane il grande Albertone!
Sarà che è di origini romane come me...

Stamani mi sono svegliato e me lo immaginavo sentendo dalla cameretta la sua voce in tv...

mi spiace veramente tanto!!

Grandioso

Mi vengono i brividi a sentire la sua voce...
Effettivamente non c'è ne rendiamo conto ma è morto davvero un simbolo dell'Italia. Notate i commenti ai video di you tube in tutte le lingue e "l'affluenza" in queste ore....
che dispiacere :(

uno dei pocji italiani che ha saputo tenere alta altissima la nostra bandiera nel mondo

ciao big luciano :mecry2) :mecry2)

La sua voce ci farà compagnia per sempre
Grazie per averci reso fieri di essere italiani, grazie alla tua splendida voce e per l'amore che dimostravi per tutto quello che era vita !!