ciao Alberto...

vexator

Nuovo Alfista
Ho pensato molto se aprire o meno questa discussione... non sono convinto ma l'ho fatto... ho cercato di far finta di niente fino ad ora...
oggi purtroppo è una giornata molto triste, è morto Alberto... aveva solo 35 anni.
La cosa che mi fa più rabbia, ma soprattutto paura è la causa... nessun incidente stradale, nulla di cui abbia colpa... tumore... a 35 anni!
Se fosse stato un incidente stradale avrei pensato, beh era spericolato, correva,... ma nulla, non posso pensare nulla!
...35 anni, aveva una moglie e una figlia...
Il fratello, tempo fa, era anche socio di questo club...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io ci sono dentro da gennaio scorso... mia madre 64 anni tumore all'esofago ma ora è con me, mentre scrivo è di là in cucina a preparare cena. E' stata operata a Padova il 18 giugno, è arrivata là in fin di vita. La radioterapia le aveva forata la massa tumorale e un polmone infettandole parte dell'addome. Fortunatamente nessuna metastasi. E' stata 14 ore in sala operatoria, 9 giorni di rianimazione ma non so per quale ragione è tornata a vivere. Le ferite fuori sono niente, dentro è stata mezza rivoluzionata ma è tornata ad essere il mio amore più grande, la mia ragione di vita, la combattente che ammiro ogni ora del giorno. Ci aggiungiamo che nel mese passsato in ospedale a mio padre prende un infarto ma fortunatamente lo supera alla grande... A 30 anni vedere 2 genitori nel giro di un mese in rianimazione diverse mi ha distrutto dentro.
Il cancro cambia la vita e capisco che chi ha perso un affetto non se ne possa capacitare. Io vivo nella paura di ogni controllo, però grazie ad angeli che lavorano in quei reparti capisci che la vita da apprezzare è fatta anche "del solo comperare il giornale e 4 parole con un amico".
Le condoglianze sono poca cosa, mando solo un grosso abbraccio e tutta la comprensione da uno che vive questo male in attesa di sapere almeno tra 5 anni se si può allentare la guardia. Coraggio!!!

vexator":8ipdpjhq ha detto:
di peggio non c'è nulla...
una trristezza infinita... un enorme senso di impotenza.

Guarda, con un mio superiore si parlava di Taranto e aveva saputo che secondo le ultime stime è una delle 5 città più inquinate d'Europa.... :cry: