ciao a tutti

losipo

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
47
0
6
terni
anke io come molti di voi,ho scelto alfa.non sono un'appassionato di macchine ma la nuova 147 mi ha fatto veramente impazzire e non ho
perso tempo,oggi ho firmato il contratto.ho scelto il 1.6 105 cv 3p grigio stromboli,interno floccato nero.partiamo da un presupposto,ho 24 anni,2 anni di patente e fino a ieri ho girato con un opel corsa 1000 12 valvole!
non riesco a rendermi conto del mio acquisto,visto ke voi siete veri alfisti
mi potete aiutare a capire cosa mi potrà dare questa stupenda vettura:
consumi(credo elevati)
potenza
tenuta ecc...grazie
a proposito complimenti per il forum! :OK)
 
:OK)

Vai che non sei solo!! :A)
Non so' neanchio se ho comprato le emozioni che sto' provando in attesa dell'auto o l'auto stessa..

Ma il concessionario ti ha incluso negli optional l'iscrizione al 147VC?
A me no. :mecry2)


:lol: :lol: :lol:

Io sto passando dalla clio 1.4 benzina all M-JET 150cv..
Come credi che mi senta? :schok)


Comunque vada.. Alla grande :OK)
 
tu però sei in attesa del jtd!
volevo sapere ke tipo di cerchi danno di serie,che ho analizzato mille cose
con il rivenditore,anti furto,lettore mp3,interni,esterni,meno che i cerchi :sgrat)
 
ciao, benvenuto e grazie

uno sguardo al regolamento, una bella firma identificativa del tuo mezzo, inserisci da dove digiti e verifica la discussione degli amici della tua città, zona, regione

ehi, l'iscrizione al virtual club direttamente dai concessionari è un sogno, certo non irrealizzabile

per il resto, hai preso una distintive o una progression?

Buon Virtual
 
la macchina è della 2 serie
ho aggiunto l'anti furto e il lettore cd,per il resto prendo quello ke mi danno di serie
 
credo siano questi
147-Ruote-in-lamiera_81x81.jpg


la radio cd che legge gli mp3 è in opzione ulteriore rispetto alla cd normale
 
potevo sceglire tra, il lettore cd(ad un prezzo)o il lettore mp3(ad un prezzo secondo me spropositato :KO) )
il mio rivenditore mi ha detto ke la macchina arriverà in 30 giorni :mecry2) forse prima,ci devo credere?
 
Io non l'ho presa grigio stromboli perche' mi avrebbe fatto un prezzo diverso ed avrei dovuto aspettare un mese.. :?:

Comunque.. E' BELLISSIMA! :sbav)

-6 gg al ritiro

DAJEEEEE... :X) :X) :X)

Prenderei un sonnifero per dormire fino alla consegna..

Non ce la faccio mica sai. (pensa se dovevo aspettare un mese)
 
Top