Ciao a tutti, sono un nuovo GTista con un problema....

SteGT

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2005
2
0
1
Ciao ragazzi è da un po che seguo il forum, ma solo adesso mi sto accingendo a scrivere, anzitutto complimenti per il forum e forza alfa....
Ho un problema, il sedile dietro della mia GT si è sganciato e non ne vuole sapere più di ritornare al suo posto, cosa posso fare? Assistenza? :ka) Inoltre ho notato che sento degli spifferi a velocità intorno ai 100km in su e che la guarnizione della porta destra è montata male...
:eek:o) Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? :lingua)

Ciao a tutti e grazie per la vostra disponibilità
 
re

ciao, io ho gli stessi problemi.
Le gt è in officina da due settimane in attesa che li risolvano.
per le guarnizioni, insisti: ti diranno che è normale ma non è vero.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Innanzi tutto :welcome) , passa nella cartella presentazioni per farti conoscere.
Comunque anche io ho lo stesso problema del sedile dietro, non si aggancia più. :lol21)
 
Ciao e benvenuto!!

Per il sedile, alcuni lamentavano vibrazioni dovute agli agganci, a me non è mai successo e il sedile si aggancia agevolmente. Hai verificato che non ci siano oggetti che impediscono la chiusura? Hai provato a sbatterlo un pò più forte?

I fruscii son cosa nota e dovuti in parte alle guarnizioni antispruzzo laterali sul parabrezza, agli specchietti e può darsi anche alle guarnizioni porta che non aderiscono bene al vetro a portiera chiusa.
Portala in assistenza ed elenca le anomalie, se son gente seria almeno una lubrificata alle guarnizioni te la danno. Se il discorso del sedile di cui sopra non funziona fai presente anche quello. Facci sapere.
 
Grazie ragazzi....

Grazie, domani andrò dal concessionario e vedrò cosa bisogna fare :nod) .....
 
anch'io appena ritirata la GT ho sganciato il sedile dietro e poi non sono più riuscita ad agganciarlo,per paura di fare danni sono andata all'assistenza e mi ha detto che gli agganci sono un pò duri,ma con un colpo secco si aggancia senza problemi,dopo un paio di volte ora è perfetto,per il fruscio io sono una delle fortunate che ne è esente :D
 
R.R.GT":252j21nj ha detto:
anch'io appena ritirata la GT ho sganciato il sedile dietro e poi non sono più riuscita ad agganciarlo,per paura di fare danni sono andata all'assistenza e mi ha detto che gli agganci sono un pò duri,ma con un colpo secco si aggancia senza problemi,dopo un paio di volte ora è perfetto,per il fruscio io sono una delle fortunate che ne è esente :D
forse la tua monta gia il nuovo kit anti fruscio
 
alfonagt":3d4e0bnq ha detto:
R.R.GT":3d4e0bnq ha detto:
anch'io appena ritirata la GT ho sganciato il sedile dietro e poi non sono più riuscita ad agganciarlo,per paura di fare danni sono andata all'assistenza e mi ha detto che gli agganci sono un pò duri,ma con un colpo secco si aggancia senza problemi,dopo un paio di volte ora è perfetto,per il fruscio io sono una delle fortunate che ne è esente :D
forse la tua monta gia il nuovo kit anti fruscio

Per me invece è merito del cofano.. :sarcastic) :asd)
 
alfonagt":2wjjcw8x ha detto:
forse la tua monta gia il nuovo kit anti fruscio

Anteressante....
da che anno ci sarebbe questo kit?
Io ho guidato 3 gt, una spavariato tempo fà di un ragazzo del forum, testata entro i limiti autostradali imposti del CDS ma non ricordo fruscii ai 130 ...
L'altra recentemente e più che fruscii sembravano veri e propio fischietti special modo in appoggio nelle curve a destra, ma non capivano se arrivassero propio dalla porta....la cosa strana è che l'ultima è sicuro che sia più recente della prima :| sapendo che ero un po apassionato di alfa ha chiesto a me (La concessionaria fa finta di nulla) se sapevo coem risolvere...
 
A me sinceramente l'ultima volta che l'ho portata ho avvertito per la prima volta, oltre al fruscio, uno spiffero! Sono preoccupato, perchè so già che andrò in officina solo per essere preso per :matto) !
!! Mi sa che stavolta chiamerò il numero per i reclami!!! E' da un mese che aspetto che mi chiamino per camiare il faro posteriore dx e il pannello porta sx!!!! :mad2)
 
teknomotion":11rm4lk8 ha detto:
alfonagt":11rm4lk8 ha detto:
R.R.GT":11rm4lk8 ha detto:
anch'io appena ritirata la GT ho sganciato il sedile dietro e poi non sono più riuscita ad agganciarlo,per paura di fare danni sono andata all'assistenza e mi ha detto che gli agganci sono un pò duri,ma con un colpo secco si aggancia senza problemi,dopo un paio di volte ora è perfetto,per il fruscio io sono una delle fortunate che ne è esente :D
forse la tua monta gia il nuovo kit anti fruscio

Per me invece è merito del cofano.. :sarcastic) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non credo di avere già il kitt,la mia ha un anno di vita
 
Re: re

da147aGT":1auf3zpg ha detto:
ciao, io ho gli stessi problemi.
Le gt è in officina da due settimane in attesa che li risolvano.
per le guarnizioni, insisti: ti diranno che è normale ma non è vero.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)


2 settimane x un sedile che non si aggancia e una guarnizione??? Siamo messi bene...
 
Top