Ciao 147, arriva Giulietta!

jaffo83":lpbl08bb ha detto:
Tranquilli :lol: Avrei preso volentieri i cerchi a turbina bruniti (anche se disponibili solo per q.v. mi pare), ma vedendo alcune foto in giro credo che le pinze rosse vengano valorizzate al meglio con i cerchi a fori :elio)
Oggi dal concessionario ho visto una QV color grigio chiaro con cerchi bruniti... BELLISSIMA :color) !! Non ne avevo mai viste con questa configurazione..

punto td":e0isovlo ha detto:
jaffo83":e0isovlo ha detto:
Tranquilli :lol: Avrei preso volentieri i cerchi a turbina bruniti (anche se disponibili solo per q.v. mi pare), ma vedendo alcune foto in giro credo che le pinze rosse vengano valorizzate al meglio con i cerchi a fori :elio)
vedo che hai capito cio' che non riescono a capire certi soggetti :asd) :asd) :OK)

De gustibus =)

:asd) cmq in precedenza ho fatto notare al grande puntotd che una cosa positiva dei suoi cerchi era il fatto che facevano notare le pinze...quello che è giusto e giusto :OK)

CST":gw23t0r3 ha detto:
:asd) cmq in precedenza ho fatto notare al grande puntotd che una cosa positiva dei suoi cerchi era il fatto che facevano notare le pinze...quello che è giusto e giusto :OK)
Scusate ma non ho potuto fare a meno di farci caso :lol: Comunque complimenti sia per il nuovo mezzo che per il vecchio e mi raccomando appena arriva foto :OK)

La mia Giulietta è arrivata oggi! 37 giorni per la consegna dalla data dell'ordine (31 gg. escluse le domeniche)
Il ritiro è previsto sabato con fidanzata al seguito.. :muaha)

jaffo83":7yfpig2q ha detto:
La mia Giulietta è arrivata oggi! 37 giorni per la consegna dalla data dell'ordine (31 gg. escluse le domeniche)
Augurissimi!!!ps lascia stare la fidanzata,la macchina al ritiro e' una cosa intima :asd) :asd)

punto td":24s22rfl ha detto:
jaffo83":24s22rfl ha detto:
Augurissimi!!!ps lascia stare la fidanzata,la macchina al ritiro e' una cosa intima :asd) :asd)
:lol2) parole sante.. ma sa già che nel santuario che noi mortali chiamiamo "posto di guida" posso accedere solo io! :worship)

jaffo83":nezop8nq ha detto:
punto td":nezop8nq ha detto:
jaffo83":nezop8nq ha detto:
:lol2) parole sante.. ma sa già che nel santuario che noi mortali chiamiamo "posto di guida" posso accedere solo io! :worship)
io non gli ho manco detto che macchina avevo acquistato(solo che avevo preso una nuova macchina!!!),quando l'ho ritirata(riorosamente da solo :elio) ) sono andato a casa sua e lei per poco non mi mena :asd) :asd) :asd)

Un classico intramontabile...... :asd) :asd) :asd)
Anch'io ritiro sempre solo,minimo 50km prima di andare a casa,cosi poi quando arrivo a casa ed inizia il "concerto"sono talmente euforico per l'acquisto che manco la sento :asd) :asd) :asd)

fdelia2001":i6gbbma4 ha detto:
Anch'io ritiro sempre solo,minimo 50km prima di andare a casa,cosi poi quando arrivo a casa ed inizia il "concerto"sono talmente euforico per l'acquisto che manco la sento :asd) :asd) :asd)
Allora non sono sono solo meno male :asd) :asd) :asd) :asd)

fdelia2001":fbe8yxxk ha detto:
Anche io di solito la ritiro sempre solo ma questa volta sono andato con un mio caro amico che ha una 147 e ha praticamente vissuto tutto il parto della nuova Giulietta insieme a me.... mi ha chiesto lui di poter venire ed io ne sono stato ben contento..
Volete mettere la goduria che si prova nei primi 50 Km di guida toccando tutto, annusando, accarezzando con il sorriso da ebete, senza che di fianco ci sia lei che ti parla della casa, di cosa comprare all'Ikea o delle sue amiche stronze !! NON HA PREZZO !!! :asd) :asd)

nonno73":km966ikh ha detto:
fdelia2001":km966ikh ha detto:
Anche io di solito la ritiro sempre solo ma questa volta sono andato con un mio caro amico che ha una 147 e ha praticamente vissuto tutto il parto della nuova Giulietta insieme a me.... mi ha chiesto lui di poter venire ed io ne sono stato ben contento..
Volete mettere la goduria che si prova nei primi 50 Km di guida toccando tutto, annusando, accarezzando con il sorriso da ebete, senza che di fianco ci sia lei che ti parla della casa, di cosa comprare all'Ikea o delle sue amiche stronze !! NON HA PREZZO !!! :asd) :asd)
io mi son fatto 150 km prima di andare a prenderla :asd) :asd) :asd) comunque mi sa che siamo un po off topic :eek:fftopic)

Fosse solo quello..."cosa serve una macchina che costa cosi tanto?""e la cucina nuova?""pensi sempre alle macchine!"(mentre io penso come farla fuori :asd) )
potrei stare giorni a parlarne :asd)
" a che ti servono quelle ruote giganti?"
"sembra un carrarmato"
:asd) :asd) :asd)

to be continued...

fdelia2001":1fs5mfnw ha detto:
Fosse solo quello..."cosa serve una macchina che costa cosi tanto?""e la cucina nuova?""pensi sempre alle macchine!"(mentre io penso come farla fuori :asd) )
"sembra un carrarmato"

to be coninued...
l'altro giorno becchiamo una giulia e dico,devo comprarmi un gioiellino di questi :love) :love) e lei,CHE CI DEVI FAAAAA??? :mad2) :mad2)
:asd) :asd) :spin)

fdelia2001":34suqoph ha detto:
"sembra un carrarmato"

to be coninued...
ah ah ah... tutte uguali !!! :lol: :lol: :lol:

No, io sono fortunato da questo punto di vista.. lei mi ha detto: se ti piace prendila! e allora, :?: sorpreso, le ho permesso di scegliere il colore (che comunque andava bene anche a me :lol: ).

Aggiornamenti: oggi è stata immatricolata, targa EG xxx PG

Meno quattro!!!

jaffo83":11i33b54 ha detto:
No, io sono fortunato da questo punto di vista.. lei mi ha detto: se ti piace prendila! e allora, :?: sorpreso, le ho permesso di scegliere il colore (che comunque andava bene anche a me :lol: ).

Meno quattro!!!
che :culo)
Comunque la targa e' quasi come la mia EGxxxJR :asd) :asd)

jaffo83":2ojmw1d0 ha detto:

Meno quattro!!!
a parte gli scherzi anche a me ha detto: se ti rende felice comprala !! Il colore lo voleva scegliere lei ma gliel'ho impedito (la voleva nero etna), ma non c'è soddisfazione con mia moglie perchè se anche avessi comprato una Tata per lei sarebbe stato uguale...è dell'idea che le auto debbano portarti da A verso B ..nulla di più.