Ciao 147, arriva Giulietta!

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
Finalmente mi sono deciso a salutare la 147 :mecry)(potete vederla qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=70255&sid=39e3c4c8d72f1a39060aea3f13161ba5 ) per passare a Giulietta. Spero che sappia regalarmi le soddisfazioni che mi ha dato la 147 pur con tutti i suoi pregi e difetti!

Il "momento malinconia" è stato sovrastato dal colpo di fulmine, ed ecco quindi come sarà la nuova fiamma :love) :

-Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive nero pastello (colore scelto dalla mia ragazza)
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno maggiorate
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose

L'ho ordinata sabato e dovrebbe arrivare la terza settimana di marzo, mi sono stupito di questa rapidità! E il venditore mi ha detto che a Cassino facevano la Croma che è stata spostata non so dove, e continuano a fare bravo e delta che non vendono tanto..

jaffo83":12jq1k4h ha detto:
Finalmente mi sono deciso a salutare la 147 :mecry)(potete vederla qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=70255&sid=39e3c4c8d72f1a39060aea3f13161ba5 ) per passare a Giulietta. Spero che sappia regalarmi le soddisfazioni che mi ha dato la 147 pur con tutti i suoi pregi e difetti!

Il "momento malinconia" è stato sovrastato dal colpo di fulmine, ed ecco quindi come sarà la nuova fiamma :love) :

-Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive nero pastello (colore scelto dalla mia ragazza)
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno maggiorate
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose

L'ho ordinata sabato e dovrebbe arrivare la terza settimana di marzo, mi sono stupito di questa rapidità! E il venditore mi ha detto che a Cassino facevano la Croma che è stata spostata non so dove, e continuano a fare bravo e delta che non vendono tanto..
Auguri e complimenti per il nuovo acquisto!!!!Si fanno veloce la mia e' stata ordinata il 4 dicembre ed e' arrivata il 10 gennaio :spin)

jaffo83":12a0rmkj ha detto:
Per quanto possano essere veloci, non è mai abbastanza :p ora si contano i giorni..
Dipende come te la prendi,io son stato tranquillissimo,anzi per vari problemi e' arrivata addirittura in anticipo!!!! :spin)

abbiamo quasi la stessa storia anche io sono un ex147tista! dai che i giorni passano presto auguri e complimenti :ciao)

jaffo83":181lu1db ha detto:

-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno maggiorate
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose

Che bella !! Io l'ho ordinata il 7 gennaio e dovrei ritirarla domani, sempre che il concessionario mi invii la targa assegnatami per fare l'assicurazione... :hail)
Mi spiace dirtelo ma non ti passerà un c***o.....io personalmente, per quanto sia stata veloce, ho sofferto l'attesa !!

Fantastica la tua ex147 :jaw) :jaw)
Complimenti per la giulietta ma devi fare assolutamente un bell'assetto!!! :OK)

Grazie a tutti. Ho dimenticato di ordinare i dadi antifurto, ma in conce mi hanno detto che li hanno.. con la 147 mi hanno rubato 2 cerchi, non vorrei ripetere l'esperienza!

non preoccuparti i cerchi a fori non te li rubanoo sicuro.... :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo! :OK) questa era per puntotd :crepap)

CST":1njjkbj9 ha detto:
non preoccuparti i cerchi a fori non te li rubanoo sicuro.... :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo! :OK) questa era per puntotd :crepap)
non farci caso CST si e' pentito di non aver preso i cerchi a fori con le pinzone maggiorate in bell'evidenza e adesso che tutti gli chiedono se i suoi sono delle borchie :quote) :quote) va rompendo le palline qua e la :asd) :asd)

punto td":18ujxjh5 ha detto:
CST":18ujxjh5 ha detto:
non farci caso CST si e' pentito di non aver preso i cerchi a fori con le pinzone maggiorate in bell'evidenza e adesso che tutti gli chiedono se i suoi sono delle borchie :quote) :quote) va rompendo le palline qua e la :asd) :asd)
io non sono pentito delle mie borchie ma solo delle pinze :asd)

Tranquilli :lol: Avrei preso volentieri i cerchi a turbina bruniti (anche se disponibili solo per q.v. mi pare), ma vedendo alcune foto in giro credo che le pinze rosse vengano valorizzate al meglio con i cerchi a fori :elio)

jaffo83":1m1x2fvh ha detto:
Tranquilli :lol: Avrei preso volentieri i cerchi a turbina bruniti (anche se disponibili solo per q.v. mi pare), ma vedendo alcune foto in giro credo che le pinze rosse vengano valorizzate al meglio con i cerchi a fori :elio)
vedo che hai capito cio' che non riescono a capire certi soggetti :asd) :asd) :OK)