Finalmente mi sono deciso a salutare la 147 :mecry)(potete vederla qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=70255&sid=39e3c4c8d72f1a39060aea3f13161ba5 ) per passare a Giulietta. Spero che sappia regalarmi le soddisfazioni che mi ha dato la 147 pur con tutti i suoi pregi e difetti!
Il "momento malinconia" è stato sovrastato dal colpo di fulmine, ed ecco quindi come sarà la nuova fiamma :love) :
-Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive nero pastello (colore scelto dalla mia ragazza)
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno maggiorate
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose
L'ho ordinata sabato e dovrebbe arrivare la terza settimana di marzo, mi sono stupito di questa rapidità! E il venditore mi ha detto che a Cassino facevano la Croma che è stata spostata non so dove, e continuano a fare bravo e delta che non vendono tanto..
Il "momento malinconia" è stato sovrastato dal colpo di fulmine, ed ecco quindi come sarà la nuova fiamma :love) :
-Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Multiair 170 cv Distinctive nero pastello (colore scelto dalla mia ragazza)
-Sport Pack 18" a fori
-Premium pack plus
-Cristalli oscurati
-Pinze freno maggiorate
-Ruotino di scorta 17"
-Impianto HiFi Bose
L'ho ordinata sabato e dovrebbe arrivare la terza settimana di marzo, mi sono stupito di questa rapidità! E il venditore mi ha detto che a Cassino facevano la Croma che è stata spostata non so dove, e continuano a fare bravo e delta che non vendono tanto..