33Boxer":3sirdnss ha detto:Anche qui fa un freddo assurdo... hanno abbassato ulteriormente la temperatura e si gela... da quando lavoro non ho mai avuto così freddo in ufficio come in questo periodo... deprimente...
Non sono giornate al massimo, ma tiriamo avanti33Boxer":qm05jplh ha detto:Grazie cara :fluffle)
Te come va?
Buon lavoro33Boxer":uss6ipwd ha detto:Beh siamo in due allora... oltrettutto proprio adesso mi sto accorgendo di un problema su un sistema... mi sembrava troppo tranquilla la giornata... a dopo... :cry:
33Boxer":3layq1qm ha detto:Grazie... Forse una cosa l'ho in parte sistemata... almeno per il momento... qui dentro però fa sempre più freddo... brrrrrrrrrrrr...
Rispetto zero :KO)33Boxer":1a0uibaz ha detto:Ma dai!!!! Ma fuma pure in ufficio????? E poi spalanca le finestre?!?!?! Ma un po' di rispetto per gli altri no????? :evil: :KO)
Ti capisco.... chissà che gelo...
Grazie della positività trasmesa33Boxer":zxejj35c ha detto:Sì ma veramente... ma come si fa a lavorare così? Io mi lamento, ma in effetti tu stai messa peggio di me... :cry:
Dai sono già le 11 passate... fra non molto pausa pranzo, che non è male...
.... grigetto33Boxer":34kib13s ha detto:Hehehehe... adesso è uscito un bel sole qui... lì da te com'è il tempo?
33Boxer":2u72zhg1 ha detto:Qui era grigetto ieri... oggi freddo ma bello...