Ci vuole anche il club della GT

Buongiorno a tutti... oggi bella giornata, discreto sole, un po' di foschia e tanto tanto freddo... proprio stamattina ho notato che con queste temperature la GT non va niente e consuma un sacco di benzina...

Ciao!

Anche qui fa un freddo assurdo... hanno abbassato ulteriormente la temperatura e si gela... da quando lavoro non ho mai avuto così freddo in ufficio come in questo periodo... deprimente...

Beh siamo in due allora... oltrettutto proprio adesso mi sto accorgendo di un problema su un sistema... mi sembrava troppo tranquilla la giornata... a dopo... :cry:

33Boxer":3layq1qm ha detto:
Grazie... Forse una cosa l'ho in parte sistemata... almeno per il momento... qui dentro però fa sempre più freddo... brrrrrrrrrrrr...

Qui è appena andata via la mia collega che ha fumato spalancando tutto puoi capire :evil:

Ma dai!!!! Ma fuma pure in ufficio????? E poi spalanca le finestre?!?!?! Ma un po' di rispetto per gli altri no????? :evil: :KO)

Ti capisco.... chissà che gelo...

33Boxer":1a0uibaz ha detto:
Ma dai!!!! Ma fuma pure in ufficio????? E poi spalanca le finestre?!?!?! Ma un po' di rispetto per gli altri no????? :evil: :KO)

Ti capisco.... chissà che gelo...
Rispetto zero :KO)
Il mio ufficio è l'unico che da sul balcone ed è un via vai continuo..... due palle :(

Sì ma veramente... ma come si fa a lavorare così? Io mi lamento, ma in effetti tu stai messa peggio di me... :cry:

Dai sono già le 11 passate... fra non molto pausa pranzo, che non è male...

33Boxer":zxejj35c ha detto:
Sì ma veramente... ma come si fa a lavorare così? Io mi lamento, ma in effetti tu stai messa peggio di me... :cry:

Dai sono già le 11 passate... fra non molto pausa pranzo, che non è male...
Grazie della positività trasmesa