Ci vuole anche il club della GT

EvelinGT":2erew2sh ha detto:
infatti chi sta meglio di noi :D

vado a lavare la macchina di ale, simpatico mio marito a preso la mia che era lucidissima e mi ha detto ieri sera amore non me la lavare troppo :D

Stasera allora mi faccio lavare da lui sotto la doccia.. :culo)

Eghizzardi: Non si sà è nato tutto così per gioco e ci piace vederlo così ma sarà sicuramente un modo di trovarsi e conoscersi :D

Ah però..... Berseck non utilizza metodi sotto la doccia???? :elio) :elio) :elio) ..... meno male però che si concentra in altri luoghi se no il mio nipotino me lo scordavo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":ctkp99jb ha detto:
EvelinGT":ctkp99jb ha detto:
infatti chi sta meglio di noi :D

vado a lavare la macchina di ale, simpatico mio marito a preso la mia che era lucidissima e mi ha detto ieri sera amore non me la lavare troppo :D

Stasera allora mi faccio lavare da lui sotto la doccia.. :culo)

Eghizzardi: Non si sà è nato tutto così per gioco e ci piace vederlo così ma sarà sicuramente un modo di trovarsi e conoscersi :D
:OK)
hai ragione e bello cosi le alfa stanno tutte assieme...

buongiorno bellissima.gente..non so come mai ma ho una certa pasta al forno che mi gira sullo stomaco :crepap) ..scherzo..complimenti perchè sei un ottima cuoca :OK) approvato e certificato....giusto roby..

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oggi sono allegro :fluffle) :fluffle)