Sonny Crockett":1zyyix8g ha detto:ma le tre macchine della firma sono tutte tue??? :scratch)
Il GT purtroppo no... era la mia ex macchina... ma settimana prox mi arrivano i 2 GT Black linE!! :sbav) :sbav) :sbav)
Le altre 2 si!!
Sonny Crockett":1zyyix8g ha detto:ma le tre macchine della firma sono tutte tue??? :scratch)
Sonny Crockett":u6g4yevl ha detto:e hai 21 anni...... :scratch)
Sonny Crockett":2ipgyilu ha detto:posso lavorare per te???? :asd) :asd) :asd) :asd)
dbteox":2vxl73r7 ha detto:Sonny Crockett":2vxl73r7 ha detto:e hai 21 anni...... :scratch)
Si e mi prostituisco da quando ne ho 16... dalle mie parte si prende bene!! :asd) :asd) :asd) :asd)
dbteox":2vxl73r7 ha detto:Sonny Crockett":2vxl73r7 ha detto:ma le tre macchine della firma sono tutte tue??? :scratch)
Il GT purtroppo no... era la mia ex macchina... ma settimana prox mi arrivano i 2 GT Black linE!! :sbav) :sbav) :sbav)
Le altre 2 si!!
FEBIO5":37yn3pmu ha detto:dbteox":37yn3pmu ha detto:Sonny Crockett":37yn3pmu ha detto:e hai 21 anni...... :scratch)
Si e mi prostituisco da quando ne ho 16... dalle mie parte si prende bene!! :asd) :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
dbteox":37yn3pmu ha detto:Sonny Crockett":37yn3pmu ha detto:ma le tre macchine della firma sono tutte tue??? :scratch)
Le altre 2 si!!
te ne arrivano 2 ??????? :confusbig) :confusbig)
Sonny Crockett":3cudgvd2 ha detto:guarda che più di una alla volta non le puoi guidare...
FEBIO5":1v060udu ha detto:azzo!!!! complimenti!!! :asd) :OK) :clap)
ma come le hai prese???
e non vedo l'ora di sentire il tuo scarico laterale della mini, anche se è solo rumore e poco resa, ma è il tuo giusto?? o sto sbagliando??? :confusbig)
Sonny Crockett":jh1r4y54 ha detto:guarda che più di una alla volta non le puoi guidare...
k12147":2qb64z7f ha detto:Sonny Crockett":2qb64z7f ha detto:guarda che più di una alla volta non le puoi guidare...
ma una è per me :elio)
ciao gtisti!!!! :fluffle)
Sonny Crockett":21vagl9u ha detto:buongiorni Gtisti pieni di grano e di automobili :sarcastic) :sarcastic)
dbteox":37opdc1q ha detto:FEBIO5":37opdc1q ha detto:azzo!!!! complimenti!!! :asd) :OK) :clap)
ma come le hai prese???
e non vedo l'ora di sentire il tuo scarico laterale della mini, anche se è solo rumore e poco resa, ma è il tuo giusto?? o sto sbagliando??? :confusbig)
Noleggio lungo termine aziendali... sperando ancora di riuscire a scaricare ancora un pò di tasse...
cmq la mini con lo scarico paura era la mia.... ma come lo sai???
Eri a Garda???
FEBIO5":f5a6we2z ha detto:dbteox":f5a6we2z ha detto:FEBIO5":f5a6we2z ha detto:azzo!!!! complimenti!!! :asd) :OK) :clap)
ma come le hai prese???
Noleggio lungo termine aziendali... sperando ancora di riuscire a scaricare ancora un pò di tasse...
cmq la mini con lo scarico paura era la mia.... ma come lo sai???
Eri a Garda???
purtroppo non c'ero a Garda, ma me lo hanno raccontato, e mi hanno detto che è eccezzionale!! :OK) :OK) :clap) :clap)
R.R.GT":7bcflphf ha detto:Buongiorno Gitisti e non
come state?
io benissimo
Teo: wow addirittura 2 GT black line ......favoloso :A) :X) :A) :OK)