Ci vuole anche il club della GT

laika":ltdn64hy ha detto:
Domani nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa (qualcuno capirà perchè)

GTisti buongiorno

:fluffle)

a ribuongiorno :asd) azz già fa freddo pure la neve!!!! :?: speriamo di no :asd)

un buongiorno a tutti i gitisti :D

Eccomi di ritorno.. dopo la settimana annunciata come vi avevo detto parecchio devastante non poteva che finire di merda...

Venerdi notte appena atterrato a linate prendo la macchina abbastanza stanco x venire a casa, all'altezza di bergamo hanno visto bene di ritirarmi la patente x eccesso di velocità... hanno ragione andavo un pò forte... ma le sfighe è proprio vero che se non arrivano tirate come sassi non sono belle...

2 palle..

domani sento il giudice di pace!! :( :( :(

gtisti buondì

:fluffle)

:schok) Laika??????????????????
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

giardiniere quì c'è il giardino allagato!!! :X) :X) :X) :X)

Teo.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

dbteox":4rce1dps ha detto:
Eccomi di ritorno.. dopo la settimana annunciata come vi avevo detto parecchio devastante non poteva che finire di merda...

Venerdi notte appena atterrato a linate prendo la macchina abbastanza stanco x venire a casa, all'altezza di bergamo hanno visto bene di ritirarmi la patente x eccesso di velocità... hanno ragione andavo un pò forte... ma le sfighe è proprio vero che se non arrivano tirate come sassi non sono belle...

2 palle..

domani sento il giudice di pace!! :( :( :(
mi spiace Teo

gitisti io vado a casa :D

buona serata a tutti :fluffle)

Teo@ dai vedrai che passerà presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

R.R.GT":1wtl7wm6 ha detto:
gitisti io vado a casa :D

buona serata a tutti :fluffle)

Teo@ dai vedrai che passerà presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ho qualche dubbio... se poi il ritiro è di 6 mesi... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)