Menelao
Nuovo Alfista
33Boxer":1z8oo4o9 ha detto:Su Roberta i commenti potrebbero essere di ben altro tenore... :sarcastic)
ah si? :asd) :asd)
e di che tipo?
33Boxer":1z8oo4o9 ha detto:Su Roberta i commenti potrebbero essere di ben altro tenore... :sarcastic)
Sonny Crockett":c614m8x5 ha detto:Buongiollo a tutti!da bravo giardiniere sono già al lavoro... :asd) :asd) :asd) :asd)
Sonny Crockett":3qqko78l ha detto:Buongiollo a tutti!da bravo giardiniere sono già al lavoro... :asd) :asd) :asd) :asd)
Menelao":9sj407n7 ha detto:33Boxer":9sj407n7 ha detto:Su Roberta i commenti potrebbero essere di ben altro tenore... :sarcastic)
ah si? :asd) :asd)
e di che tipo?
33Boxer":2ze40kfw ha detto:Che bravo giardiniere che abbiamo... :lol:
33Boxer":wwr2qrk7 ha detto:Ci sarebbe anche la mia GT da lavare... che faccio te la porto?
Sonny Crockett":25yfo42e ha detto:mi sembra di averla intravista tra le siepi che stavo tagliando.. :asd) :asd) :asd)
dbteox":2ij8194k ha detto:X fortuna un assunzione azzeccata!!!
Bravissimo!!!
I tagliaerba lasciali pure sporchi che stasera devo usarli x fare certe cose!!! :asd) :asd) :asd)
33Boxer":1dzq3px7 ha detto:dbteox":1dzq3px7 ha detto:X fortuna un assunzione azzeccata!!!
Bravissimo!!!
I tagliaerba lasciali pure sporchi che stasera devo usarli x fare certe cose!!! :asd) :asd) :asd)
Percorri strade impolverate? :asd)
Sonny Crockett":3eyq89vg ha detto:Complimenti boxer! proprio bella!
però adesso ho ancora più voglia di avere la mia.. :mecry2) :mecry2)
dbteox":151pcbzu ha detto:Sonny Crockett":151pcbzu ha detto:Complimenti boxer! proprio bella!
Ci sarebbe ancora qualche lavoretto da fare a mio avviso ma già così è veramente stupenda!!!
33Boxer":vxul320i ha detto:dbteox":vxul320i ha detto:Sonny Crockett":vxul320i ha detto:Complimenti boxer! proprio bella!
Ci sarebbe ancora qualche lavoretto da fare a mio avviso ma già così è veramente stupenda!!!
:grazie) :grazie) :grazie)
Teo che tipo di lavoretti?
dbteox":2jlql01e ha detto:33Boxer":2jlql01e ha detto:dbteox":2jlql01e ha detto:Sonny Crockett":2jlql01e ha detto:Complimenti boxer! proprio bella!
:grazie) :grazie) :grazie)
Teo che tipo di lavoretti?
Ma qualche cosina x fargli fare un pò + rumore in primis
i fari GTA in secundis
un assetto + molle in terzis
una rimappatina generale in quartis....
Se hai bisogno di qualcosa di figo x il primo punto chiedi al sottoscritto...
A Garda la mia mini se la ricorderanno x il resto della loro vita!!! :asd) :asd)