Ci vuole anche il club della GT

no adesso sono a casa ma ho una montagna di lavoro e mi sa che se non riesco a finire domani mi tocca sabato...e invece volevo andare al raduno sul garda :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@ katy: Si lavoro in zona monza...

Ogni tanto passo dalle tue parti... :OK) :OK)

Cmq con il taglierba originale se stamattina il giardiniere si fa vedere gli faccio tagliare tutto il praticello!!! :asd) :asd)

Ciao a tutti... :asd)

Io direi che ci vuole anche una lavata al cortile... tutti questi segni di gomme mi danno alquanto fastidio... direi che le pulizie le affidiamo ad una volenterosa donzella... la prima che capita di qui vince il lavoretto... che ne dite?? :sarcastic)

33Boxer":3faac9j8 ha detto:

Io direi che ci vuole anche una lavata al cortile... tutti questi segni di gomme mi danno alquanto fastidio... direi che le pulizie le affidiamo ad una volenterosa donzella... la prima che capita di qui vince il lavoretto... che ne dite?? :sarcastic)

ue mastrolindo falle tu le pulizie! Sei sempre a guardare gli altri che lavorano e non ti sbatti mai :sarcastic)

mcmoff":25esh2t9 ha detto:
33Boxer":25esh2t9 ha detto:

ue mastrolindo falle tu le pulizie! Sei sempre a guardare gli altri che lavorano e non ti sbatti mai :sarcastic)

Io controllo... :cop)

Te piuttosto vai a tagliare l'erba... :asd)

33Boxer":1gtf2eaj ha detto:
mcmoff":1gtf2eaj ha detto:
33Boxer":1gtf2eaj ha detto:

Io controllo... :cop)

Te piuttosto vai a tagliare l'erba... :asd)

Schiavista :mecry)