dbteox":3f9n9pnv ha detto:Ma siete tutti fulminati!!!
Ripigliatevi ragazzi..
Mi sono arrivati messaggi in msn sul cell e anche qualche telefonata x sta cosa!!
Ma ce la fate???? :asd) :asd) :asd) :asd)
X fortuna una volta ogni tanto c'è qualcuno che spamma nella nostra discussione..
Ma allora come ti 6 trovato con quelle 2 bellissime donne stanotte?^??? :culo) :culo) :culo)
dbteox":40l9x2n6 ha detto:Ma siete tutti fulminati!!!
Ripigliatevi ragazzi..
Mi sono arrivati messaggi in msn sul cell e anche qualche telefonata x sta cosa!!
X fortuna una volta ogni tanto c'è qualcuno che spamma nella nostra discussione..
Ma allora come ti 6 trovato con quelle 2 bellissime donne stanotte?^??? :culo) :culo) :culo)
k12147":2zajfa6f ha detto:dbteox":2zajfa6f ha detto:Ma siete tutti fulminati!!!
Ripigliatevi ragazzi..
veramente la donna era solo Roberta...
e poi ...le tel, msn, etc etc erano per conoscere Roberta??? :asd)
girami i contatti che le fisso gli appuntamenti sono la sua manager :asd)
dbteox":2rarpuwm ha detto:Apppppppposto siamo :asd) :asd) :asd) :asd)
Menelao":mkw5wr36 ha detto:dbteox":mkw5wr36 ha detto:Apppppppposto siamo :asd) :asd) :asd) :asd)
Per il tuo mi manca poco... :asd) :asd) :asd) :asd)
k12147":3e1yt5td ha detto:Boxer non cantare vittoria ...potrebbe sempre tornare :culo)
ciao gtisti
33Boxer":37okxd9h ha detto:Guarda Roberto, meno male... è stato un vero incubo, sono contento che sia passato... :asd)
Menelao":2mrge1hl ha detto:33Boxer":2mrge1hl ha detto:Guarda Roberto, meno male... è stato un vero incubo, sono contento che sia passato... :asd)
Ma ho letto che ha passato la notte con te... :schok) :schok) :schok)