Ci vuole anche il club della GT

Ma siete tutti fulminati!!!

Ripigliatevi ragazzi..

Mi sono arrivati messaggi in msn sul cell e anche qualche telefonata x sta cosa!!

Ma ce la fate???? :asd) :asd) :asd) :asd)

X fortuna una volta ogni tanto c'è qualcuno che spamma nella nostra discussione..

Ma allora come ti 6 trovato con quelle 2 bellissime donne stanotte?^??? :culo) :culo) :culo)

dbteox":3f9n9pnv ha detto:

Ripigliatevi ragazzi..

Mi sono arrivati messaggi in msn sul cell e anche qualche telefonata x sta cosa!!

X fortuna una volta ogni tanto c'è qualcuno che spamma nella nostra discussione..

Ma allora come ti 6 trovato con quelle 2 bellissime donne stanotte?^??? :culo) :culo) :culo)

Ma Ciao Wursteo... :asd)

stanotte ci penso io a te.... :elio)

dbteox":40l9x2n6 ha detto:

Ripigliatevi ragazzi..

veramente la donna era solo Roberta...
e poi ...le tel, msn, etc etc erano per conoscere Roberta??? :asd)
girami i contatti che le fisso gli appuntamenti sono la sua manager :asd)

k12147":2zajfa6f ha detto:
dbteox":2zajfa6f ha detto:

Ripigliatevi ragazzi..

veramente la donna era solo Roberta...
e poi ...le tel, msn, etc etc erano per conoscere Roberta??? :asd)
girami i contatti che le fisso gli appuntamenti sono la sua manager :asd)

Grandissima!!!!
Continua così... che prima o poi conquisterò tutti i "cuori" del Virtual...

:asd) :asd)

Mah abbiamo avuto un ospite dalle sembianze ambigue che con uno strano fare cercava di adescare i partecipanti della discussione... cmq adesso sembra essere andato via e tutto sembra essere tornato alla normalità... non so se pure tu hai avuto modo di incontrarlo... si aggirava un po' in diverse discussioni sempre con lo stesso scopo... :asd)

Menelao":2mrge1hl ha detto:
33Boxer":2mrge1hl ha detto:
Guarda Roberto, meno male... è stato un vero incubo, sono contento che sia passato... :asd)

Ma ho letto che ha passato la notte con te... :schok) :schok) :schok)

:eek:hmamma) Dove l'hai letto????? No no non è vero... io sono scappato e l'ho lasciata qui da solo... è Katia che mette in giro queste voci false e tendenziose per farla sembrare allettante... :asd) perché con la scusa che le faceva da manager cercava di appiopparla a qualcuno... ma chissà com'è nessuno la voleva... :sarcastic)