Ci vuole anche il club della GT

R.R.GT":355qln3d ha detto:
dbteox":355qln3d ha detto:
R.R.GT":355qln3d ha detto:
io ancora non l'ho provata però già così l'impresione è buona

Si però capisci che sostituirmi una GT con una bravo è un pò dura!!!

si diciamo che da un coupè passi a un 3 volumi,però è lo stesso con mini e serie 1

Si si senza dubbio, con un'eleganza diversa però...

Ciao Wurst ciao Boxer ciao Rosy ciao gtisti latitanti :asd)

se cambiate macchina passate a me le vostre GT ne farò buon uso :asd)

:rotolo) :rotolo)

ma poi non cambiatela altrimenti finisce che scriviamo solo io e Rosy in questo topic :mecry) (non che la cosa mi dispiaccia :sarcastic) che ne dici Rosy un topic tutto nostro :A) :A) )

k12147":1gdk48m7 ha detto:

ma poi non cambiatela altrimenti finisce che scriviamo solo io e Rosy in questo topic :mecry) (non che la cosa mi dispiaccia :sarcastic) che ne dici Rosy un topic tutto nostro :A) :A) )

Senti chi parla...
chi si fa viva solo dopo le 19...

Qui se nn ci siamo io e sergio... la baracca mi sa che nn va avanti...

Oggi ci siamo scritti 2 pagine!!!

k12147":3pvlffuq ha detto:

direi che è un'ottima idea :asd) :asd)

ora però devo andare :mecry)

ciao ciao :fluffle) :fluffle) :fluffle)

k12147":igs2hbkj ha detto:
non è colpa mia se lavoro :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bella la battuta...

La spammona della lega alfiste lavora!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Naturalmente scherzo...

In questo periodo sono io ad avere poco lavoro in giro!!! :jolly) :jolly) :jolly)

Sera a tutti!!! Katy ma scusa sei in giro tutto il giorno e non sei dotata di laptop con schedina UMTS? :p

Cmq anche se comprassi la BMW serie 1 continuerei a scrivere qui, anche perché siete troppo simpatici, e se continuo a scrivere qui, anche se poco, è perchè siete simpatici e carini, e non certo perchè ho la GT. :)

Teo cmq hai ragione, qui se non ci siamo io e te a mandare avanti la baracca, si chiudeeeeeeeeee!!!!

Oggi ho beccato il giardiniere che vien dalla... anzi che va in Sardegna d'estate... gli ho detto di passare di qui che c'è del lavoro per lui... mi ha detto che sarebbe passato... aspettiamo fiduciosi... :asd)

Rosy la Bravo l'ho vista e anche provata; è molto bella però effettivamente se lascio la GT vorrei cmq un'auto Premiun, ovvero A3 o Serie1... boh mi sa che alla fine mi terrò la GT e quando la cambierò o prenderò la 149 oppure la Kamal (se veramente si farà)...

Adesso vi saluto che mi sa che vado a nanna visto che domani mattina mi devo alzare anche prima perché devo andare in ufficio prima a fare un'attività su un server un po' delicata...

Ciao a tutti!!!

33Boxer":m38zyahs ha detto:
Sera a tutti!!! Katy ma scusa sei in giro tutto il giorno e non sei dotata di laptop con schedina UMTS? :p

Cmq anche se comprassi la BMW serie 1 continuerei a scrivere qui, anche perché siete troppo simpatici, e se continuo a scrivere qui, anche se poco, è perchè siete simpatici e carini, e non certo perchè ho la GT. :)

Teo cmq hai ragione, qui se non ci siamo io e te a mandare avanti la baracca, si chiudeeeeeeeeee!!!!

Oggi ho beccato il giardiniere che vien dalla... anzi che va in Sardegna d'estate... gli ho detto di passare di qui che c'è del lavoro per lui... mi ha detto che sarebbe passato... aspettiamo fiduciosi... :asd)

Rosy la Bravo l'ho vista e anche provata; è molto bella però effettivamente se lascio la GT vorrei cmq un'auto Premiun, ovvero A3 o Serie1... boh mi sa che alla fine mi terrò la GT e quando la cambierò o prenderò la 149 oppure la Kamal (se veramente si farà)...

Adesso vi saluto che mi sa che vado a nanna visto che domani mattina mi devo alzare anche prima perché devo andare in ufficio prima a fare un'attività su un server un po' delicata...

Ciao a tutti!!!

La penso nella tua stessa identica maniera x tutti i punti che hai trattato..

Tranne quello della tua prossima auto..

Ormai ti abbiamo scoperto...

Sei anche tu in lista x la 8C

Di la verità!!!! :jolly) :jolly) :jolly)