Ci vuole anche il club della GT

Ma si ... bene, a parte sto club della GT che stenta un pò ultimamente a stare :up)

Vabbè, passerà ! :OK)

Ciao belli! No le tolgo un pò di cosucce ......tipo batticalcagno nuovi mai montati, l'autoradio mp3.........cazzatine del genere!!! Devo affrontare 2 grosse spese: connect ed interni in pelle, se solo li trovassi!!! :sedia) Omonimo........tu hai niente sotto mano (dbteox, visto che io mi kiamo pure Teo)?

GTpassion82":3g873r0y ha detto:
Ciao belli! No le tolgo un pò di cosucce ......tipo batticalcagno nuovi mai montati, l'autoradio mp3.........cazzatine del genere!!! Devo affrontare 2 grosse spese: connect ed interni in pelle, se solo li trovassi!!! :sedia) Omonimo........tu hai niente sotto mano (dbteox, visto che io mi kiamo pure Teo)?

Possiamo verificare... tipo sfascio di monza!!!

Però poi come te li spedisco integri??

Buona settimana GTisti!!

i tagliaerba hanno finito il rodaggio e ora corrono come caprioli impazziti!!
:X) :X) :A) :A) :A) :jolly) :jolly) :sedia) :sedia) :sedia) :D :D :rotolo) :rotolo)

Buongiorno a tutti

come stanno le vostre bambine :D

oggi finalmente metterò il nuovo adesivo del Virtual sul lunotto :A)

ciao a tutti!!!! finalmente il logo gt del posacenere brilla! Officina torelli è un grande, me l'ha sostituito dopo 2 anni di sbattimenti vari! Teo.....mi sto informando con il corriere espresso! Se puoi fammi sapere!!! Cmq ho comprato la barra duomi della sparco (è in arrivo)! ps do il mio :culo) a chi fa a cambio (la mia per un 3.2)!