laika":3myzpy8e ha detto:Che abbiocco il pomeriggio :sleep2)
non mi dire iente :sleep)
laika":3myzpy8e ha detto:Che abbiocco il pomeriggio :sleep2)
Fiona":1tnq3jvk ha detto:laika":1tnq3jvk ha detto:Che abbiocco il pomeriggio :sleep2)
laika":va266fr5 ha detto:Fiona":va266fr5 ha detto:laika":va266fr5 ha detto:Che abbiocco il pomeriggio :sleep2)
va bene non parlo :ignore)
Fiona":ufjuvfme ha detto:ho talmente sonno che non connetto con niente vorrei solo stare nel letto a dormire :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
laika":7dqf88dp ha detto:Fiona":7dqf88dp ha detto:ho talmente sonno che non connetto con niente vorrei solo stare nel letto a dormire :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
a dormire..... ora si dice così :elio) :elio) :elio)
Fiona":80jcj812 ha detto:laika":80jcj812 ha detto:Fiona":80jcj812 ha detto:ho talmente sonno che non connetto con niente vorrei solo stare nel letto a dormire :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
non ho la forza di fare nulla il sonno prevale su tutto :eek13)
laika":1ww2xj33 ha detto:Fiona":1ww2xj33 ha detto:laika":1ww2xj33 ha detto:Fiona":1ww2xj33 ha detto:ho talmente sonno che non connetto con niente vorrei solo stare nel letto a dormire :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
non ho la forza di fare nulla il sonno prevale su tutto :eek13)
la famigghia non cresce allora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":3lq0ikgx ha detto:Buongiorno a tutti! posso dire di avere ora l'unica Gt LINEACCESSORI!!! ho preso anke i batticalcagno ora! :A)
dbteox":k9ujkpcb ha detto:GTpassion82":k9ujkpcb ha detto:Buongiorno a tutti! posso dire di avere ora l'unica Gt LINEACCESSORI!!! ho preso anke i batticalcagno ora! :A)
Complimenti ononimo!!
Ah ecco come passate il tempo eh :asd)33Boxer":3o231z9j ha detto:Buongiorno a te cara Roby! :fluffle)
Ieri pomeriggio mi sono visto con Marco (mcmoff) all'Auchan qui in zona... dovevate vedere la faccia della gente quando passava a fianco delle nostre GT... si fermavano tutti a guardarle e a dire "belle belle" hehehehe....
GTpassion82":35481iva ha detto:Omonimo....non ononimo!!! :bonk)
:asd)
33Boxer":1b5okc9v ha detto:Sera a tutti cari!
@Teo del Sud: complimenti alla fine li hai presi! :OK)
@Teo del nord: tu sei matto... :asd) Come va la belva?
@tutti: forse non ve ne siete accordi... ma... fa caldoooooooooooo!!!! :sarcastic)