Che succede? Se hai bisogno lo sai che puoi contare su di noi :fluffle)33Boxer":2gyxcoqz ha detto:Oggi sono particolarmente introverso... non so perché, ma mi sento molto nervoso, e non ho bevuto caffè...
Che succede? Se hai bisogno lo sai che puoi contare su di noi :fluffle)33Boxer":2gyxcoqz ha detto:Oggi sono particolarmente introverso... non so perché, ma mi sento molto nervoso, e non ho bevuto caffè...
laika":2txvctsn ha detto:Che succede? Se hai bisogno lo sai che puoi contare su di noi :fluffle)33Boxer":2txvctsn ha detto:Oggi sono particolarmente introverso... non so perché, ma mi sento molto nervoso, e non ho bevuto caffè...
mcmoff":2q5kj6y4 ha detto:laika":2q5kj6y4 ha detto:Che succede? Se hai bisogno lo sai che puoi contare su di noi :fluffle)33Boxer":2q5kj6y4 ha detto:Oggi sono particolarmente introverso... non so perché, ma mi sento molto nervoso, e non ho bevuto caffè...
al lavoro intorno a se ha una staciconata di dementi :asd)
Max solidarietà :OK)
mcmoff":cwvggwq5 ha detto:laika":cwvggwq5 ha detto:Che succede? Se hai bisogno lo sai che puoi contare su di noi :fluffle)33Boxer":cwvggwq5 ha detto:Oggi sono particolarmente introverso... non so perché, ma mi sento molto nervoso, e non ho bevuto caffè...
al lavoro intorno a se ha una staciconata di dementi :asd)
Max solidarietà :OK)
Ah Sergio c'è qualcuno che vole far svolazzare qualcun'altro da un alettone o qualcosa di simile :schok) visto che roba :asd)
laika":2fv7xlwp ha detto:Bene bene pomeriggio iniziato..... che si fa? :culo)
Dai su siamo tutti al lavoro, tirati su :OK)pioggia":xyotwyyc ha detto:laika":xyotwyyc ha detto:Bene bene pomeriggio iniziato..... che si fa? :culo)
tra un paio d'ore si ricomincia a lavorare :mecry) :mecry) :mecry) :KO) :KO) :KO) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
dbteox":zydgs9g9 ha detto:Giovedi vi vengo a prendere entrambi con il porsche vi attaccate all'alettone e vi porto al totem....
e senza discussioni mi raccomando!!!
mcmoff":hngow9ny ha detto:E' da un po di tempo che non sento dire:
- "che caldo" :asd)
- "lavo la macchina" :culo)
33Boxer":29d1qqz1 ha detto:dbteox":29d1qqz1 ha detto:Giovedi vi vengo a prendere entrambi con il porsche vi attaccate all'alettone e vi porto al totem....
e senza discussioni mi raccomando!!!
Giovedì non ci sono...
Teo ma davvero hai preso il 944? :asd)
@Marco: adesso ho capito...