33Boxer":1a4mupdk ha detto:mcmoff":1a4mupdk ha detto:ue calimero io lavoro hihi :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd)
buon caldo pomeriggio calimeri :asd)
33Boxer":1a4mupdk ha detto:mcmoff":1a4mupdk ha detto:ue calimero io lavoro hihi :asd)
R.R.GT":2ir9yt7n ha detto:33Boxer":2ir9yt7n ha detto:mcmoff":2ir9yt7n ha detto:ue calimero io lavoro hihi :asd)
mcmoff":204wte1e ha detto:R.R.GT":204wte1e ha detto:33Boxer":204wte1e ha detto:mcmoff":204wte1e ha detto:ue calimero io lavoro hihi :asd)
:asd) :asd) Anche a te
Mi sa che stasera lavo la macchina
R.R.GT":3tbmxcai ha detto:mcmoff":3tbmxcai ha detto:R.R.GT":3tbmxcai ha detto:33Boxer":3tbmxcai ha detto:mcmoff":3tbmxcai ha detto:ue calimero io lavoro hihi :asd)
:asd) :asd) Anche a te
Mi sa che stasera lavo la macchina
la mia è pulita
dbteox":be7u9hzq ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
R.R.GT":1lus8wal ha detto:dbteox":1lus8wal ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
qui splende il :shine)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
damicochris":2iu8psnx ha detto:R.R.GT":2iu8psnx ha detto:dbteox":2iu8psnx ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
Ancora per poco... :asd)
R.R.GT":ig7nxkk8 ha detto:damicochris":ig7nxkk8 ha detto:R.R.GT":ig7nxkk8 ha detto:dbteox":ig7nxkk8 ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
ho telefonato a Bernacca :asd) e mi ha detto di non preoccuparmi che da me non fa neanche una goccia :tiè) :asd) :asd)
:ciao)33Boxer":2qg86wqt ha detto:Ue giocherelloni :asd) io vado a casa...
Ciao a domani!!!!
damicochris":211yl158 ha detto:R.R.GT":211yl158 ha detto:damicochris":211yl158 ha detto:R.R.GT":211yl158 ha detto:dbteox":211yl158 ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
ho telefonato a Bernacca :asd) e mi ha detto di non preoccuparmi che da me non fa neanche una goccia :tiè) :asd) :asd)
E chi parlava di pioggia... :asd)
R.R.GT":3d1ypu50 ha detto:damicochris":3d1ypu50 ha detto:R.R.GT":3d1ypu50 ha detto:damicochris":3d1ypu50 ha detto:R.R.GT":3d1ypu50 ha detto:dbteox":3d1ypu50 ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
:asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) Sergio
damicochris":tylz6l0f ha detto:R.R.GT":tylz6l0f ha detto:damicochris":tylz6l0f ha detto:R.R.GT":tylz6l0f ha detto:damicochris":tylz6l0f ha detto:R.R.GT":tylz6l0f ha detto:dbteox":tylz6l0f ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
dbteox":37y8r03r ha detto:damicochris":37y8r03r ha detto:R.R.GT":37y8r03r ha detto:damicochris":37y8r03r ha detto:R.R.GT":37y8r03r ha detto:damicochris":37y8r03r ha detto:R.R.GT":37y8r03r ha detto:dbteox":37y8r03r ha detto:Avvistato temporale in arrivo di fronte al negozio di RRGT...
ops rosy non volevo!!!
Io dicevo grandine a secchiate!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)