Ci vuole anche il club della GT

Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro..... devo confidarmi con voi.....

ieri sera ci hanno portato via la 147 :cry:

mcmoff":2mbubhhq ha detto:
laika":2mbubhhq ha detto:

Come? Cosa? Percè? :confusbig)

Ma stai scherzando? :ignore)

No purtroppo, l'aveva appena ritirata, aveva fatto un sacco di modifiche e per festeggiare la sua miglioria stavamo uscendo quando..... volatilizzata......

laika":2zmn1vdz ha detto:
mcmoff":2zmn1vdz ha detto:
laika":2zmn1vdz ha detto:

Come? Cosa? Percè? :confusbig)

Ma stai scherzando? :ignore)

No purtroppo, l'aveva appena ritirata, aveva fatto un sacco di modifiche e per festeggiare la sua miglioria stavamo uscendo quando..... volatilizzata......

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azz Roby mi spiace tantissimo!!! Speriamo si ritrovi e tutta integra! Avete messo la segnalazione anche sul sito 4R?

33Boxer":3pnsbsf1 ha detto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azz Roby mi spiace tantissimo!!! Speriamo si ritrovi e tutta integra! Avete messo la segnalazione anche sul sito 4R?

Grazie dell'appoggio Sergio :fluffle)
..... non lo so di 4R ora chiedo :OK)

laika":2muy26pt ha detto:
33Boxer":2muy26pt ha detto:

Figurati Roby! ;) Se c'è qualcosa che posso fare per voi, non esitare.

33Boxer":2g50taoj ha detto:
laika":2g50taoj ha detto:
33Boxer":2g50taoj ha detto:

Figurati Roby! ;) Se c'è qualcosa che posso fare per voi, non esitare.

:fluffle)

non è possibile che esistano sti str :swear) poi se li becchi e li scassi li devi pure pagare.

Comunque spero che la macchina la ritrovi presto, se non subito. Mi dispiace troppo, è brutto sentire queste cose.

Nella tua zona ci sono campi accoglienza? (da noi quando ci sono sparisce molta roba).

Se la tua macchina ha il connect puoi rintracciarla con l'imei del telefono.
Se ti serve qualcosa fai un fischio :shrug03)