Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro..... devo confidarmi con voi.....
ieri sera ci hanno portato via la 147 :cry:
laika":1pnpx3jm ha detto:Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro..... devo confidarmi con voi.....
mcmoff":2mbubhhq ha detto:laika":2mbubhhq ha detto:Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro..... devo confidarmi con voi.....
Come? Cosa? Percè? :confusbig)
Ma stai scherzando? :ignore)
laika":2zmn1vdz ha detto:mcmoff":2zmn1vdz ha detto:laika":2zmn1vdz ha detto:Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro..... devo confidarmi con voi.....
Come? Cosa? Percè? :confusbig)
Ma stai scherzando? :ignore)
No purtroppo, l'aveva appena ritirata, aveva fatto un sacco di modifiche e per festeggiare la sua miglioria stavamo uscendo quando..... volatilizzata......
33Boxer":3pnsbsf1 ha detto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Azz Roby mi spiace tantissimo!!! Speriamo si ritrovi e tutta integra! Avete messo la segnalazione anche sul sito 4R?
laika":2muy26pt ha detto:33Boxer":2muy26pt ha detto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Azz Roby mi spiace tantissimo!!! Speriamo si ritrovi e tutta integra! Avete messo la segnalazione anche sul sito 4R?
Grazie dell'appoggio Sergio :fluffle)
..... non lo so di 4R ora chiedo :OK)
33Boxer":2g50taoj ha detto:laika":2g50taoj ha detto:33Boxer":2g50taoj ha detto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Grazie dell'appoggio Sergio :fluffle)
..... non lo so di 4R ora chiedo :OK)
Figurati Roby! Se c'è qualcosa che posso fare per voi, non esitare.
laika":6dbfl02c ha detto::grazie) di cuore Marco
33Boxer":2yaiau15 ha detto:Bene... dai che tutto si risolve, noi comunque anche se lontani ti siamo vicini... :fluffle)
33Boxer":2m4xymdm ha detto:Bene... dai che tutto si risolve, noi comunque anche se lontani ti siamo vicini... :fluffle)