R.R.GT":3fy9eci6 ha detto:dbteox":3fy9eci6 ha detto:R.R.GT":3fy9eci6 ha detto:speedy85":3fy9eci6 ha detto:ciaooooooooo rrgt!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) :ciao) Speedy
:ciao) :ciao) Dbteox
Buonasera cara socia!!
ciao socio come va?
dbteox":15u4k2lc ha detto:... cmq volevo far sapere a tutti voi che anche se ho acquistato la porsche il GT e la 147 restano sempre qui con me... non abbandonerò mai il marchio alfa!!
laika":2hgnu97x ha detto:dbteox":2hgnu97x ha detto:... cmq volevo far sapere a tutti voi che anche se ho acquistato la porsche il GT e la 147 restano sempre qui con me... non abbandonerò mai il marchio alfa!!
Ora si che vado avanti serena
dbteox":yq3uekjh ha detto:R.R.GT":yq3uekjh ha detto:dbteox":yq3uekjh ha detto:R.R.GT":yq3uekjh ha detto:speedy85":yq3uekjh ha detto:ciaooooooooo rrgt!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Buonasera cara socia!!
ciao socio come va?
Si dai tutto ok... cmq volevo far sapere a tutti voi che anche se ho acquistato la porsche il GT e la 147 restano sempre qui con me... non abbandonerò mai il marchio alfa!!
R.R.GT":24hqs1m4 ha detto:dbteox":24hqs1m4 ha detto:R.R.GT":24hqs1m4 ha detto:dbteox":24hqs1m4 ha detto:R.R.GT":24hqs1m4 ha detto:speedy85":24hqs1m4 ha detto:ciaooooooooo rrgt!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Buonasera cara socia!!
ciao socio come va?
Si dai tutto ok... cmq volevo far sapere a tutti voi che anche se ho acquistato la porsche il GT e la 147 restano sempre qui con me... non abbandonerò mai il marchio alfa!!
la cosa mi rende felice
dbteox":gh1zdt5x ha detto:R.R.GT":gh1zdt5x ha detto:dbteox":gh1zdt5x ha detto:R.R.GT":gh1zdt5x ha detto:dbteox":gh1zdt5x ha detto:R.R.GT":gh1zdt5x ha detto:speedy85":gh1zdt5x ha detto:ciaooooooooo rrgt!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Buonasera cara socia!!
ciao socio come va?
la cosa mi rende felice
Prossimamente appena sono belle lucenti tutte e 3 farò una bella foto delle tre belve e le posterò!!
Pegaso":2jrfn7ta ha detto:E' svegliarsi la mattina ...
Buongiorno !
R.R.GT":vi1y6w93 ha detto:dbteox":vi1y6w93 ha detto:R.R.GT":vi1y6w93 ha detto:dbteox":vi1y6w93 ha detto:R.R.GT":vi1y6w93 ha detto:dbteox":vi1y6w93 ha detto:R.R.GT":vi1y6w93 ha detto:speedy85":vi1y6w93 ha detto:ciaooooooooo rrgt!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Buonasera cara socia!!
ciao socio come va?
la cosa mi rende felice
Prossimamente appena sono belle lucenti tutte e 3 farò una bella foto delle tre belve e le posterò!!
:OK)
ma al raduno con quale vieni?
Pegaso":3oubpvgc ha detto:laika":3oubpvgc ha detto:Oh mamma :matto)
Ecco ... :mecry)
laika":1hknp8ql ha detto:Pegaso":1hknp8ql ha detto:laika":1hknp8ql ha detto:Oh mamma :matto)
Ecco ... :mecry)
Non mi riferivo a te, ma alle macchine di dbteox
Pegaso":396f5k8o ha detto:Bhe certo ... che dire: Le auto sono un pò i "gioielli" di un uomo :asd)