Ci vuole anche il club della GT

Raduno GT

ragazzi ma nessuno ,a parte dbteox,partecipa al raduno sul lago di garda dei GT il 9 o il 16 luglio?

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

dbteox":1qrh9xsx ha detto:
Distrutto dal lavoro e dalle trasfete eccomi qui x un saluto volante ai gtisti..

Tutto ok???

Eccome ti capisco ... :mecry)

P.S.
Ciao a: Evelin, Rosy, Laika, Sergio, Ale (il mio Padrino :hail) ), dbteox, eghizzardi, gtpassion, devil, e tutti quelli che ho dimenticato ... :fluffle)

Oggi a Taranto c'era una esposizione di Alfa: Gt eleganza (peccato che quella bonazza dello stand spacciava un 1.9mj per un 2.2 ), una brera rossa, una Gt junior 1.3 rossa del 68 , una 159, 159 sportwagon, una Montreal arancione , una spider (nn ricordo l'anno) e chicca delle chicche la nuova spider, che mi ha permesso di conoscere la ragazza che la presentava ). Max riservo: nn potevano neanche mostrarmi il baule! prezzo 42000€, e test drive prenotato!!! Speriamo bene!

Pegaso":2eerw9vy ha detto:
dbteox":2eerw9vy ha detto:
Distrutto dal lavoro e dalle trasfete eccomi qui x un saluto volante ai gtisti..

Tutto ok???

Eccome ti capisco ... :mecry)

P.S.
Ciao a: Evelin, Rosy, Laika, Sergio, Ale (il mio Padrino :hail) ), dbteox, eghizzardi, gtpassion, devil, e tutti quelli che ho dimenticato ... :fluffle)
grazie ciao anche a te
:OK)

Ultimamente qui latitiamo un poco ... eh eh eh :asd)

Oggi GaTtona lavata :love) ... ma ci credete che quando è così bella pulita, sto li in garage a guardarmela e riguardarmela ?

Ciao GTtisti :OK)

Re: Raduno GT

dbteox":19h2ejxw ha detto:
R.R.GT":19h2ejxw ha detto:
ragazzi ma nessuno ,a parte dbteox,partecipa al raduno sul lago di garda dei GT il 9 o il 16 luglio?

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ci cacano!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :( :(

verissimo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ALLORA CI DATE RETTA :evil: QUALCUNO VIENE AL RADUNO DEI GT :asd)