Ci vuole anche il club della GT

Vice anche se non ci conosciamo di persona è un piacere conoscerla!! ben tornato... come avrà notato ci siamo portati avanti poco senza di lei!!

laika":32ip6sx7 ha detto:
Il Padrino":32ip6sx7 ha detto:
laika":32ip6sx7 ha detto:
:ciao) :ciao) vice

Ciao cara ma a quanto pare non fai altro che scrive..ma quante stelline hai non riesco più a contarle :D :fluffle)

semplicemente tengo duro e porto avanti la causa :D

Bravissima..testa alta petto in fuori e via :crepap) :crepap)

Ciao ragazzi e ragazze, buonasera Presidente e Vice-presidente... è tantissimo che mancavo dal Virtual e stasera ho scoperta questa simpaticissima discussione.

Mi piacerebbe entrare a far parte del club quale proprietario di GT, mi accogliete?

Per il raduno al momento non posso dire nulla anche perché non sono ancora andato nell'opportuna sezione.

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti! Grazie per il benvenuto la cosa mi fa molto piacere! :nod)

Il Padrino hai fatto un'ottima scelta a smettere di fumare, mettici tutto te stesso e vedrai che ce la farai a resistere... non fare come due miei colleghi, un ragazzo e una ragazza... lei mi fa un giorno "ho smesso di fumare" e io "bravissima!!!"... qualche giorno dopo mica la vedo che si acccende la siga? E io "ma come? ma mica avevi smesso?" E lei "ehm, sì ma in questo periodo sono nervosa e mi do un contentino..."
Lui invece mi fa "ah sai che ho smesso di fumare?" E io "benissimo, mi raccomando, non fare come R. che ha già ricominciato" e lui (sborone) mia fa "no no, credo proprio di avere più spina dorsale di R."
E invece, 2 giorni dopo lo vedo fumare e gli faccio "ma la tua spina dorsale che fine ha fatto?"

Dai ce la puoi fare, non fare come questi 2 (la ragazza veramente adesso ha deciso si riprovare a smettere, ma nelle cene se ne fuma cmq una, secondo me quando smetti devi smettere al 100%!!!)

Ciaoooooooooo!!!!