Ci vuole anche il club della GT

Pegaso":24c8d8ib ha detto:
Buenas dias senorita ... todo bien ? ;)

eh eh eh ... magari in spagnolo non è il solito buongiorno ... :asd)

Tutto bene, grazie caro, ho solo tanto freddo, in ufficio si gela, poi esci fuori ed il sole bello caldo ti rimette in sesto...... ma in ufficio.... :errr) :errr) :errr)

Effettivamente anche da me in office un pò frescolino fa.... poi fuori caldo... devo aspettare che passi mezzogiorno che almeno gira il sole e inizia a bruciarmi la schiena visto che ho la finestra dietro!!! :asd) :asd)

dbteox":1tuhmeuh ha detto:
Effettivamente anche da me in office un pò frescolino fa.... poi fuori caldo... devo aspettare che passi mezzogiorno che almeno gira il sole e inizia a bruciarmi la schiena visto che ho la finestra dietro!!! :asd) :asd)

Stessa identica posizione, stessa identica attesa :p

laika":9f1qkagf ha detto:
dbteox":9f1qkagf ha detto:

Stessa identica posizione, stessa identica attesa :p

Oggi riesco a resistere anche senza lamentarmi...

Sai com'è è venerdì!!!!
:asd) :asd) :asd)

Non fa nulla se poi domani devo lavorare ancora... :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

buona notte atitti/e domani al lavoro ciao...a volrvo chiedere se si trova lo stemma tipo da mettere sotto,le frecce pero rialzato tipo la scritta gt...grazie