Ci vuole anche il club della GT

dbteox":2fx2ew70 ha detto:
E invece c'è qualcuno che ricomincia martedì...
wow super ponte....
DA quanto ho capito non c'è nessuno che partecipa al raduno tranne me e RRGT...
Cosa dite espandiamo ai 147issti????

Secondo me se volete accogliere un po' di adesioni conviene aprire un topic nell'apposita sezione... questo siamo sempre i soliti a frequentarlo...

33Boxer":3sjxo6r1 ha detto:
dbteox":3sjxo6r1 ha detto:
E invece c'è qualcuno che ricomincia martedì...
wow super ponte....
DA quanto ho capito non c'è nessuno che partecipa al raduno tranne me e RRGT...
Cosa dite espandiamo ai 147issti????

Secondo me se volete accogliere un po' di adesioni conviene aprire un topic nell'apposita sezione... questo siamo sempre i soliti a frequentarlo...

quoto :OK)

se abbiamo davvero intenzione di fare un rqaduno di GT,dobbiamo aprire un topic in raduni :OK)

Ciao Massimo! Allora hai provato la Brera 2.2? Dai racconta un po' come ti è sembrata. A me il mio concessionario appena gliene rientra una me la lascai per un week-end... :D

Ciao Ale! ;)

@dbteox: ho provato il 3.2 e per essere un V6 di 3,2 litri di cilindrata con 260 cavalli mi è sembrato un po' troppo "dolce"... sono curioso di vedere come va il 2.2, che per me che percorro pochi km all'anno sarebbe il miglior compromesso...

Ciao!

Ciao Ale :OK)

Sergio, Il 3.2 non l'ho ancora guidato, ma quoto quello che hai scritto:
questo 2.2 è tosto quanto e soprattutto quando serve !

buon pomeriggio a tutti :ciao)

per la questione Raduno :D io direi di iniziare a proporlo solo ai Gitisti e poi vediamo come va :D

Buongiorno GTisti :OK)

33Boxer":3lp4ijli ha detto:
Ciao a tutti!

Massimo questa cosa che hai detto sul 2.2 è molto interessante, speriamo mi diano proprio questo...

Ciao!

Dicci dicci ... ci stai facendo un pensierino ? ;) ... o è solo una prova ?