R.R.GT":1wo5cnut ha detto:io ho proposto ma nessuno ha risposto :mecry) e fa anche rima :asd)
33Boxer":2tla4zjf ha detto:Buon pomeriggio... Rosy ma sei troppo una poetessa, ma che rime baciate!
Dunque... non ho molto da raccontarvi... anche io ho ripreso la gattona stamattina, e in questi giorni più che altro ho dormito, e infatti oggi ho un sono che la metà basta... :asd)
R.R.GT":3n9rb2j2 ha detto:33Boxer":3n9rb2j2 ha detto:Buon pomeriggio... Rosy ma sei troppo una poetessa, ma che rime baciate!
Dunque... non ho molto da raccontarvi... anche io ho ripreso la gattona stamattina, e in questi giorni più che altro ho dormito, e infatti oggi ho un sono che la metà basta... :asd)
Buongiorno carissimo e grazie del complimento :sarcastic)
avete fatto bene a riposarvi
Io per il raduno delle GT ci sono :OK)
33Boxer":2hlsej39 ha detto:R.R.GT":2hlsej39 ha detto:33Boxer":2hlsej39 ha detto:Buon pomeriggio... Rosy ma sei troppo una poetessa, ma che rime baciate!
Buongiorno carissimo e grazie del complimento :sarcastic)
avete fatto bene a riposarvi
Io per il raduno delle GT ci sono :OK)
Ciao Rosy!
Dici che ci può stare un raduno così? Secondo me sarebbe carino...
Il Padrino":1kgtvrti ha detto:buongiorno cari soci :fluffle) spero abbiate passato una splendida pasquetta :OK)
laika":3931mkob ha detto:Povera GT in mano tua per forza :asd) :asd) :asd)