Ci vuole anche il club della GT

io ho proposto ma nessuno ha risposto :mecry) e fa anche rima :asd)

Io sfortunatamente non sono nemmeno riuscito a tirarla fuori dal box... praticamente 3 giorni seduto a tavola a mangiare come un animale dalla mattina alla sera...

Visto che arriva la bella staglione che ne dite di un raduno solo GT??? prima che mi arrivi la brera...

Buon pomeriggio... Rosy ma sei troppo una poetessa, ma che rime baciate! :D

Dunque... non ho molto da raccontarvi... anche io ho ripreso la gattona stamattina, e in questi giorni più che altro ho dormito, e infatti oggi ho un sono che la metà basta... :asd)

33Boxer":2tla4zjf ha detto:

Dunque... non ho molto da raccontarvi... anche io ho ripreso la gattona stamattina, e in questi giorni più che altro ho dormito, e infatti oggi ho un sono che la metà basta... :asd)

Buongiorno carissimo e grazie del complimento :sarcastic)

avete fatto bene a riposarvi :)

Io per il raduno delle GT ci sono :OK)

R.R.GT":3n9rb2j2 ha detto:
33Boxer":3n9rb2j2 ha detto:

Ciao Rosy!
Dici che ci può stare un raduno così? Secondo me sarebbe carino...

Ad arese già molti ci sono stati compreso museo.. e poi potrebbe essere un raduno con sfondo invernale... io visto la stagione proporrei il lago... so che c'è in programma lago di garda il 7 maggio... però + avanti si potrebbe fare sull'altra sponda...
organizzo io se a voi va bene..
:D :D :D :D

33Boxer":2hlsej39 ha detto:
R.R.GT":2hlsej39 ha detto:
33Boxer":2hlsej39 ha detto:

Ciao Rosy!
Dici che ci può stare un raduno così? Secondo me sarebbe carino...

direi proprio di si :D per me poi va benissimo perchè rimane vicino e non devo farmi migliardi di kilometri :asd)

quando?

Ciao a tutti! Oggi è mercoledì, la settimana volge quasi al termine, in lontananza si scorge il week-end (lungo :elio) )... e oggi c'è ancora uno splendido sole!

Raga la mia GT non so bene cosa sia successo, ma utlimamente è diventata rabbiossisima... :D