Ci vuole anche il club della GT

E buongiorno a Voi...amici ! :ciao)

@ Laika: ma quant'è difficile farsi capire certe volte...(comunque grazie di cuore mia adorata...) :spin)

33Boxer":15lhmjun ha detto:
Unica cosa buona di oggi è che è venerdì...

:X) :X) :X)
Ragazzi è arrivato il gran giorno, domani vado con il mio compagno a consegnare in banca la documentazione per l'attivazione del mutuo e poi...... povero portafoglio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

laika":1h6g90yv ha detto:
33Boxer":1h6g90yv ha detto:
Unica cosa buona di oggi è che è venerdì...

:X) :X) :X)
Ragazzi è arrivato il gran giorno, domani vado con il mio compagno a consegnare in banca la documentazione per l'attivazione del mutuo e poi...... povero portafoglio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Bene dai! Sono contento per voi che vi apprestate a fare questa importante cosa. :)

No, no Sergino...io vigilo sempre sul nostro amato club, lo sai... ;)
Tutto bene ?
Stamattina mi sembravi un pò giù :fluffle)

Ciao Massimo! Vedo che sei sempre attivo! :OK)

Sì stamattina la giornata è cominciata un po' male, avevo poco da fare, ero un po' scocciato e poi c'era un problema.... poi cmq tutto si è risolto bene.
Grazie mille per l'interessamento. :fluffle)

Attualmente lavoriamo sugli "ammortamenti"... :14pc)
Altro che attivo...sono stanco morto, ma comunque sono contento che per te tutto si sia risolto per il meglio :OK)

Ciao Sergio :OK)
Lo sai, io ci sono sempre un pò come te... e comunque buonasera anche a tutti/e gli altri/e :ciao) , anche se so già che ci risponderanno lunedì mattina ( ore 8,15 ca.) :asd) :asd) :asd)