Ci stareste a questo scambio???

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi!!! :ciao)
Permettete che mi tolga una curiosità?Premesso che la Brera è un'auto fantastica, (ne ho vista una ieri nera e mi ha fatto veramente paura!! :jaw) )...

se a voi proponessero uno scambio alla pari GT-brera, lasciate stare le motorizzazioni..è una curiosità riguardo la bellezza estetica della macchina..voi cosa fareste? Accettereste?

Vi ripeto è solo una mia curiosità per capire a che punto arriva il vostro amore per la GT e..se la pensate come me. :)

Volete saper la mia??? NON ACCETTEREI MAI! :nono) :nono) :nono) Sono fermamente convinto che la nostra GATTONA non ha eguali. :nod)

Voi Che mi dite?? Vi lascio che vado un pò a lustrarmela...CIAOOOO! :ciao)
 
NON ACCETTEREI MAI :nono) :nono) :nono) :nono)

Dico cosi perchè ho provato la Brera il 200cv e non mi ha intusiasmato!
Poi come bagagliaio e posti dietro lasciamo stare!!
 
Only GT":k6ppcobh ha detto:
Ciao ragazzi!!! :ciao)
Permettete che mi tolga una curiosità?Premesso che la Brera è un'auto fantastica, (ne ho vista una ieri nera e mi ha fatto veramente paura!! :jaw) )...

se a voi proponessero uno scambio alla pari GT-brera, lasciate stare le motorizzazioni..è una curiosità riguardo la bellezza estetica della macchina..voi cosa fareste? Accettereste?

Vi ripeto è solo una mia curiosità per capire a che punto arriva il vostro amore per la GT e..se la pensate come me. :)

Volete saper la mia??? NON ACCETTEREI MAI! :nono) :nono) :nono) Sono fermamente convinto che la nostra GATTONA non ha eguali. :nod)

Voi Che mi dite?? Vi lascio che vado un pò a lustrarmela...CIAOOOO! :ciao)

ACCETTEREI DI CORSA UNO SCAMBIO ALLA PARI!!!!!
 
Io ho una 147, ma se avessi una GT non penso che la scambierei con una Brera. O meglio, se fosse una questione di mera estetica preferirei la Brera. Ma penso che la GT è la macchina in produzione che meglio rappresenta l'Alfa come marchio.
 
permutare la mi gattina con la brera? Neanche per sogno!
L'ho vista dal vivo e ci sono pure entrato dentro, eppure non mi ha emozionato com quando sono salito sulla GT!!!!
E poi a mio avviso lostyle GT è uno dei più belli dell'Alfa di oggi!!!
Permuterei la mia solo con un'Alfa GT 3.2!!!!
Tenetevele strette....
 
Grandi ragazzi.. :OK) vedo che non sono l'unico a pensarla così...La GT non si tocca! :nono) Anzi..appena ne vediamo una...magari nella nostra stessa corsia..bèh.. :elio) uniamoci tutti insieme e facciamo una bella spalancatina con sorpasso! Eh'.... ;) :asd) :sarcastic) CIAOOOO! :D :ciao)
 
Io neanche morto scambierei una GT per una Brera, ma se è per questo neanche una 159 per una Brera e ne la 147 per la Brera (a meno che non debba aggiungere denaro, in questo caso si, la rivendo subito e mi prendo una GT :asd) )
 
Gt per sempre!!!! (magari passare a un bel 3.2!!!).. Brera nò... non sà di nulla :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
Beh lo scambio alla pari non comprende poi la gestione della vettura (che per le potenze in gioco è più onerosa con Brera) e l'utilizzo (Brera è molto meno versatile del GT).
A parte questo sono orientato a tenermi il GT perchè mi piace e darlo via così non mi va... Piuttosto se vinco una Brera la tengo in più per il weekend. :elio) :D
 
io non accetterei,non perchè la Brera non mi piace ,anzi tutt'altro,ma perchè vorrei tenere la GT e prendere la Brera Spider :asd)
 
Top