Ci sono Medici o futuri Medici nel Virtual Club??

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
41
Reggio Calabria
...come da titolo era questo che mi domandavo da studente all'ultimo anno di Medicina! :)
Tra le migliaia di post che ho letto in questo forum...non mi sembra mai di aver visto nessuno :sic) bah
Fatevi avanti se ci siete! :p

intaccator":2xcmus8m ha detto:
@friendevil sei gia specializzato?

Beh io sono odontoiatra, di solito la categoria medica non ci vede proprio di buon occhio :p
O almeno durante l'università era così :asd)
Ero cmq entrato anche a medicina quando ho fatto i test, adesso mi piacerebbe fare anche medicina ad essere sincero solo che non mi passerebbero nemmeno un esame, il che mi scoraggia non poco :p
Già ho poco tempo causa lavoro, se dovessi addirittura utilizzare tutto il tempo libero per studiare mi ucciderebbero :p

Beh...un odontoiatra non è un medico ma dopo 5 anni lavora :elio) al contrario di un medico!!!!
Le lauree migliori erano quelle come quella di mio padre...laurea in medicina e chirurgia con lapossibilità anche di essere odontoiatra! :asd)
Oggi purtroppo essere medico esclude di essere un odontoiatra e viceversa. :shrug03)
Quanto al tuoprogetto della laurea in medicina......SEI UN PAZZO!!!! :?:

intaccator":g98xiodm ha detto:
Beh...un odontoiatra non è un medico ma dopo 5 anni lavora :elio) al contrario di un medico!!!!
Le lauree migliori erano quelle come quella di mio padre...laurea in medicina e chirurgia con lapossibilità anche di essere odontoiatra! :asd)
Oggi purtroppo essere medico esclude di essere un odontoiatra e viceversa. :shrug03)

Guarda, anche io la pensavo come te prima di finire. Ero, come si dice, un pochino pessimista riguardo alle possibilità di lavoro future.
Beh, ti posso dire che una volta dentro ti accorgerai che non è sempre così. Se sai adattarti (che una delle principali virtù da avere nel mondo contemporaneo senò rischi di rimanere schiacciato) allora il lavoro non ti mancherà.