Ci siamo quasi! Domani la ritiro!

mauer

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
10
0
1
Torino
E si proprio cosi... domani è il grande giorno, è da circa due anni che aspetto questo giorno e finalmente ci siamo! :love) Sono felicissimo un sogno che si avvera! :clap)
Ho dovuto aspettare quasi un mese e mezzo ma alla fine è pronta. Domani pome vado a prenderla. Avete qualche consiglio da darmi quando la ritirerò, devo controllare qualcosa in particolare? O il solito giro d'ispezione?

Appena potro poi prometto che metterò qualche fotina!

Ciao.

Ah!!! Dimenticavo, ho preso il 1.9 multijet da 150 cv.

Controlla bene carrozzeria, sia bolli che problemi di verniciatura, e interni, in particolare che non ci siano pannelli e tessuti rovinati o sporchi di grasso (qualche ditata la trovi molto probabilmente, vedi solo che non sia sulle parti in tessuto chiaro).
Per il resto poi c'è la garanzia, ma tutte queste cose se non le vedi subito potrebbero poi dirti che le hai rovinate tu.

Ciao, complimenti per l'acquisto!

Anch'io non sto nella pelle in quanto sto per ritirare la nasona (spero la prossima settimana).

Che configurazione hai scelto?

Grazie per le dritte Maxi controllerò bene tutto! Grazie.
Cmq l'allestimento è un distinctive, colore nero con interni in pelle rossa. :jolly)

Quando arrivi a 10 post vieni a trovarci nelle discussioni regionali torinese!! ;)

Buon ritiro. :D

Raga manca davvero poco non resisto piu! Sono emozionato! Ora sono ancora a lavoro ma tra un po si parte. Prima però un grazie alla mia vecchia "Polo" che non mi ha mai tradito ed è sempre stata gentile con me. ;)

cescali":f9vjqjpx ha detto:
Beati te.... La mia se sono fortunato me la danno a gennaio :cry:

Mi spiace! Ma non preoccuparti il tempo volerà e non ti accorgerai neanche! Cmq sono con te e ti capisco. :spin)

Yugs verrò a trovarvi di sicuro. :nod)

mauer":2boo9qte ha detto:
Mi spiace! Ma non preoccuparti il tempo volerà e non ti accorgerai neanche! Cmq sono con te e ti capisco. :spin)

Grazie grazie... Lo so il tempo passerà... L'unica consolazione è che proprio stamane leggevo che il governo sembra che abbia ristabilito l'esenzione del bollo per 2 anni e in piu ci sia un incentivo di 800 euri se si rottama un auto euro 0, euro 1 o euro 2. A questo punto, visto che la mia vale 500, euro secondo 4Ruote, ho un alternativa se non riesco a venderla :nod) .
Sperem...
Ciao e goditela più che puoi..[/quote]

:cry: :cry: :cry:

Niente da fare raga dovro ancora aspettare un paio di giorni, (almeno spero) infatti oggi appena arrivato al conce vado subito a consegnare il mio usato è sorpresa.... non mi accettano la denuncia di smarrimento del certificato di proprietà dell'auto. E si, niente da fare! Eppure io sapendo che potevo esserci problemi questa mattina ho chiamato in conce spiegando la situazione e mi avevano assicurato che andava bene anche la sola denuncia ma appena mi sono presentato davanti al notaio mi ha detto che voleva l'originale e quindi niente. :mecry)
Va bhe lunedi mattina mi procurerò questo originale e se riesco vedo di fare tutto in giornata o al massimo martedi! Speriamo bene!
Vi terrò aggiornati!

Un po in ritardo vi do le ultime news... l'ho ritirata. Siiiii! Alla fine lunedi mattina sono riuscito a fare tutto e in questi giorni me la sono goduta.:drive)
Direi spettacolare, unica! ho fatto alcune foto (scusate la qualità) domani se riesco ne faccio altre.
Eccovi le foto:

:love)

:sbav)

:clap)

la prima pioggia...:cry:

Ora i problemi..... :wall)
Dopo averla guardata bene sono andato subito a far presente due piccole cose:
- il volante in pelle ha un piccolo taglietto e oggi dopo una lunga discussione sono riuscito a convincerli a metterlo a posto e se è il caso di sostituirlo subito;
- nella panchina dietro in un punto la pelle è rovinata speriamo riescano a fare qualcosa;
- ogni tanto la macchina (principalmente quando è fredda) in fase di check prima dell'avvio mi da l'errore "avaria candelette"

Per il resto è ok a aparte qualche ditata ma a quelle ho gia rimediato.

Cmq ragazzi è una bomba!!!

Ciao :p
Complimenti per la Nasona Nera e Rossa. :clap)
Abbiamo qualcosa in comune. :clap)
Gli interni sono favolosi, vedrai quanti complimenti ti faranno. :OK)
Adesso goditela :drive)

E con degli interni così fai solo una misera foto dentro?!?! :sadomaso) Invece di sprecarle per la plasticaccia che copre il motore, fanne almeno 5-6 a questi interni!!! :asd) :p

Comunque purtroppo quasi tutte arrivano con delle imperfezioni... sembra che a Pomigliano non siano contenti se non fanno qualche cazzata; comunque fai sistemare tutto subito, prima che dicano che hai rovinato tu le cose. Per l'avaria candelette, te la da sempre? Anche se riaccendi la macchina da calda, poco dopo averla spenta?

306 Maxi":ericdq3w ha detto:
E con degli interni così fai solo una misera foto dentro?!?! :sadomaso)

Comunque purtroppo quasi tutte arrivano con delle imperfezioni... sembra che a Pomigliano non siano contenti se non fanno qualche cazzata; comunque fai sistemare tutto subito, prima che dicano che hai rovinato tu le cose. Per l'avaria candelette, te la da sempre? Anche se riaccendi la macchina da calda, poco dopo averla spenta?

Hai ragiona domani provvedo a farne altre!

No se la riaccenda da calda non me lo da l'errore.
A volte da fredda me lo da a volte no :ka)

Semplicemente spettacolare!!!! Soprattutto la pelle rossa...mi fa morire!!! :jaw)

Complimenti! :spin)

P.S. quoto riguardo quelche fotina in + degli interni.... ;) :p