Ci siamo persi una generazione

LE golf di solito non subiscono restyling ma solo aggiornamenti lievi(my 05, my 06 ecc..) e durano 4-5 anni a modello.
Non so se cambiano x questa Golf 6.
 
Io sono molto contento che la 147 ancora regge benissimo il confronto con la concorrenza più recente e ne vado assolutamente fiero. Quello che semplicemente volevo sottolineare è che ormai il ciclo "medio" di un'auto è di 4 anni. Pratica disdicevole, come anche qualcuno prima di me ha ammesso.
Eppure ci ritroviamo in questa situazione. Ora, cosa rimane al povero 147ista del 2001/2002/2003 ecc che vuole cambiare auto? Io come già detto non esiterei a comprare un'altra 147 o al limite GT. Ma molti, spiazzati dalla mancanza di modelli "nuovi", ricorreranno/ricorrono/hanno ricorso a ciò che di nuovo offre la concorrenza. E' un argomento ostico, me ne rendo conto.

Ciaaaaaaauuuuuuu
 
Bè, che per una 147 ci siano volute 2 golf, deve essere solo motivo di orgoglio, secondo me. In realtà mi dispiace pure un po che la 149 esca cosi "presto", prima della golf. Mamma Alfa potrebbe giocare ancora un po sulla 147, allenandosi a migliorare un po gli interni, in modo da bruciare poi la Golf VI con la 149.
 
pgiacomo69":teq4obtc ha detto:
Bè, che per una 147 ci siano volute 2 golf, deve essere solo motivo di orgoglio, secondo me. In realtà mi dispiace pure un po che la 149 esca cosi "presto", prima della golf. Mamma Alfa potrebbe giocare ancora un po sulla 147, allenandosi a migliorare un po gli interni, in modo da bruciare poi la Golf VI con la 149.
Effettivamente non sarebbe una cattiva idea :OK)
 
minkiux":2ru2jupk ha detto:
Ora lo so che economicamente il gruppo fiat non può compotere con colossi come VW-Audi, però un moto di tristezza mi assale ugualmente.
Leggevo che la Golf VI sarà pronta nel 2008 e la nuova A3 nel 2006/2007. In quegli anni sarà presentata anche la 149 (presumibilmente, eh).
Ne nasce che in Alfa ci siamo persi una generazione di 147 nel tempo che la concorrenza ha fatto 2 modelli nuovi!!! Cioè se non ricordo male la 147 uscì poco dopo Golf IV e vecchia A3. L'anno passato (anzi ormai 2 anni fa) uscirono Golf V e nuova A3 (e noi a crogiolarci nel restayling). Ora mi si annuncia l'uscita di nuova Golf e A3 in concomitanza di 149, mi girano un pò le palline! :culo) :KO)
Unguèè, dobbiamo sfornare modelli nuovi più velocemente!

secondo me invece dovrebbero girarti se avessi appena comprato una golf o una A3 :mitra)
 
Top