Ci siamo! [FOTO nel primo post]

laggio.david":31xwonmn ha detto:
bravo....

voglio i tuoi cerchi........................subito :lol21) :sadomaso) CAPITO!!!!!!!!!! :fechten2) altrimenti combatteremo....per averli... :mitra) :mitra)

Magari 147power è più propenso di me a darteli senza combattere :elio)

Scherzo ovviamente :p

fedelippi":15yataa8 ha detto:
laggio.david":15yataa8 ha detto:
bravo....

voglio i tuoi cerchi........................subito :lol21) :sadomaso) CAPITO!!!!!!!!!! :fechten2) altrimenti combatteremo....per averli... :mitra) :mitra)

Magari 147power è più propenso di me a darteli senza combattere :elio)

Scherzo ovviamente :p

Non se ne parla proprio :nono)
:asd)

il nero pastello è un nero più cupo rispetto al nero metallizzatoi.. poi a me il metallizzato nn piae proprio.. nn noto poi così tanta differenza :D a aprte che il pastello la rende pi nera..
cmq è la mi astessa machcina.. l'assetto alfa è un pò altino in effetti.. xò anche a me va bene così..se si assesta cn un cm più bassa.. sarò felicissimo.. è difficile da tenere pulito soprattutto i cerchi...
nn oso immaginae chi ha ic erchi collezione come fa :D

Raga, oggi ho pulito per la prima volta la piccola (l'ho ritirata mercoledi mattina :D ) e mi sono soffermato su alcuni particolari:

Dunque, il cofano anteriore è leggermente (stiamo parlandi di circa 2mm in media) disallineato (non c'è la stessa aria intorno al cofano), posso chiedere un' intervento?
Non mi da molto fastidio perchè si vede veramente poco, ma se me facessero gratis accetterei volentieri :elio)

Stessa cosa per il portellone posteriore, leggerissimamente disallineato, quindi stesso discorso di quello ant..

Altra cosa (che mi ha fatto abbastanza incaxxare) durante l'asciugatura mi sono accorto che a lato dello sportello posteriore c'era una piccola zona in cui la vernice era saltata via.. :eek13)
Non credo di essere stato io con la lancia, ma piuttosto una brutta verniciatura iniziale..

Anche per questa cosa posso chiedere un'intervento in garanzia?

Oltre a ciò cmq, mi sono incaxxato anche per della colla rimasta nel montante della cintura di sicurezza lato passeggero..
Al ritiro non l'ho notata perch'è era nera, ma poi oggi passando sopra un panno di cotone pressato sono rimasti attaccati tutti i pelucchi con enorme disappunto mio..

Che posso fare senza rovinare la plastica?
Faccio da solo oppure vado dal conce a vedere se me la sistema?

fedelippi":1gzb4lab ha detto:
Raga, oggi ho pulito per la prima volta la piccola (l'ho ritirata mercoledi mattina :D ) e mi sono soffermato su alcuni particolari:

Dunque, il cofano anteriore è leggermente (stiamo parlandi di circa 2mm in media) disallineato (non c'è la stessa aria intorno al cofano), posso chiedere un' intervento?
Non mi da molto fastidio perchè si vede veramente poco, ma se me facessero gratis accetterei volentieri :elio)

Anche a me era disallineato. Me lo hanno sistemato in concessionaria.
Vai tranquillo

:OK)

147power":24s9ylm1 ha detto:
fedelippi":24s9ylm1 ha detto:

Anche a me era disallineato. Me lo hanno sistemato in concessionaria.
Vai tranquillo

:OK)

Perfetto, allora quando vado a fare i controlli liquidi etc. (intorno ai 2/3 mila Km va bene?) gli faccio presente anche questo..

Ma per la vernice come mi comporto?

OT:
Oggi ha piovigginato dalle mie parti accidenti ed ora ho la macchina con tutte le goccioline sopra porca trota :sedia)

DavideSpeed":1h5m95hy ha detto:
Bella nasona... complimenti per l'acquisto :jolly)

Domandina... che gomme monti? grazie

Ciao Davide, monto le goodyear F1, ma la prossima settimana le sostituirò con delle michelin alpin3 su cerchi a ragga replica da 16".

Ho dato dentro le 4 f1 valutate 450euro ed ho acquistato termiche + cerchi.

A marzo poi monterò sui 17" le toyo TR-1

Ehi che velocità di risposta :asd) ...

Sai che non sembravano neanche le Eagle F1 per la lunghezza della freccia sulla gomma, io la freccia la ricordavo più lunga... a vista d'occhio sembravano più Dunlop Sp9000 ma mi sono sbagliato :p

Ma fai il cambio per l'inverno?

Complimenti ancora per la :147)

Grazie per i complimenti, ma il merito è suo se è così bella :D

Per le gomme caro davide, si, le cambio per l' inverno, per strada mi sento più sicuro con le invernali, anche se dalle mie parti non nevica spesso, ma la temperatura è cmq bassa..

Ragazzi, nessuno riesce a darmi indicazioni per i problemi presentati qualche post fa?