Raga, oggi ho pulito per la prima volta la piccola (l'ho ritirata mercoledi mattina

) e mi sono soffermato su alcuni particolari:
Dunque, il cofano anteriore è leggermente (stiamo parlandi di circa 2mm in media) disallineato (non c'è la stessa aria intorno al cofano), posso chiedere un' intervento?
Non mi da molto fastidio perchè si vede veramente poco, ma se me facessero gratis accetterei volentieri :elio)
Stessa cosa per il portellone posteriore, leggerissimamente disallineato, quindi stesso discorso di quello ant..
Altra cosa (che mi ha fatto abbastanza incaxxare) durante l'asciugatura mi sono accorto che a lato dello sportello posteriore c'era una piccola zona in cui la vernice era saltata via.. :eek13)
Non credo di essere stato io con la lancia, ma piuttosto una brutta verniciatura iniziale..
Anche per questa cosa posso chiedere un'intervento in garanzia?
Oltre a ciò cmq, mi sono incaxxato anche per della colla rimasta nel montante della cintura di sicurezza lato passeggero..
Al ritiro non l'ho notata perch'è era nera, ma poi oggi passando sopra un panno di cotone pressato sono rimasti attaccati tutti i pelucchi con enorme disappunto mio..
Che posso fare senza rovinare la plastica?
Faccio da solo oppure vado dal conce a vedere se me la sistema?