ci risiamo...ennesima lampadina fulminata

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
adesso ne ho proprio le scatole piene,possibile che tempo una settimana dalla sostituzione di una lampadina anabbagliante mi si fulmina la luce della targa??
c'e' sul forum un buon elettrauto che mi riesca a dire se ho un problema dovuto a sbalzi di corrente o qualcosa di simile?
a detta del mio, è tutto normale ma io non ci sto più :mad2)

come ho già scritto in altra discussione poco fa...
il problema di lampade bruciate è molto più presente sulle serie 0.
Io ho notato miglioramenti solo accendendo le luci a motore già avviato

Molto più presente sulla serie 0 un ciufolo, scusate il francese. :mad2)

Io ho una macchina nuova, ritirata 10 gg fa e ho già bruciato entrambe le luci di posizioni anteriori. La prima l'ho fatta cambiare al mio benzinaio di fiducia, la seconda (fulminata dopo 2 gg) l'ho portata all'Alfa x sentirmi rispondere: lei deve mettere in preventino che quando se ne brucia una deve mettere in preventivo che si fulmini anche l'altra. Allora gli ho deto, me se fulmina 1 almpada, lascio o raddoppio? Se la lascio resta fulimato, se raddoppio cambio anche l'altra....
E cmq non c'ero andato per farmi dire ste' str....e, ma x sapere che diavolo potesse essere successo ad una vettura direi nuovissima. Risposta: "bah, che le devo dire, una luce difettosa.... non so che dirle."

E questa è l'Alfa.....

giangirm":32ptojok ha detto:
come ho già scritto in altra discussione poco fa...
il problema di lampade bruciate è molto più presente sulle serie 0.
Io ho notato miglioramenti solo accendendo le luci a motore già avviato

purtroppo lo faccio da sempre ma non serve assolutamente a niente :cry:

gabriele0878":1ivo8jz8 ha detto:
Molto più presente sulla serie 0 un ciufolo, scusate il francese. :mad2)
se il problema c'è anche sulla tua mi spiace.. in ogni caso non hai (ancora) cambiato 20 luci di posizione e una decina di anabbaglianti come è toccato a me.
Se ti dico che il problema è molto + presente sulle serie 0 è perchè leggo questo forum da "leggermente" + tempo di te. :sarcastic)
Non per mia invenzione ;)