Ci risiamo ?? [159 GIA' a km 0 ?!?!?!?]

bertos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
467
0
16
Massa / Milano
Date un occhio qua:
http://www.autosupermarket.it/1050d...km0&mar=3&clickspaceUD=N236645&-SkipRecords=3


NUOVE ALFA 159 DISTINCTIVE IMMATRICOLATE A KM ZERO (2 ANNI DI GARANZIA CASA) LISTINO CON ACCESSORI PRESENTI: EURO 36.800,00 IVA INCL. OFFERTA SCONTATA xxxxxxxxxx: EURO 31.500,00 IVA ED INTESTAZIONE INCL. NB: OFFERTA VALIDA SENZA USATO IN PERMUTA. Consegna: dicembre '05. FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO. Offerta valida esclusivamente sui colori ed equipaggiamenti disponibili. (Le foto allegate hanno scopo puramente dimostrativo) xxxxxxxxxxCENTRO FUORISTRADA , AUTO NUOVE E SEMESTRALI DELLE MIGLIORI MARCHE. VISITA LE NS. AGGIORNATISSIME OFFERTE ON-LINE. xxxxxxxxxx. DA OLTRE 40 ANNI, UN NOME CHE CONTA.
 
guarda, ancora lunedì sono andato a provarla (il 2.2 JTS) e, alla fine, si è passati, ovviamente ad un preventivo, passando da quella in prova, ad un nuovo con tutto il richiesto e, alla fine, mi è stata anche paventata la possibilità di km.0 (seppur mi hanno confermato che "l'ordine" è quello di evitare)

per inciso, sentivo un amico che ha una concessioanria VW, che mi diceva ugual cosa per la nuova passat: ordine di non fare km 0, poi ha iniziato uno e via dietro tutti gli altri...
 
dimenticate anche una cosa fondamentale...

ormai i clienti si sono "abituati" a chiedere e a volere le km0 per moda..

e i venditori semplicemete "assecondano" la richiesta...
e molte volte le CHIAMANO km0 ma sono PRONTO CONSEGNA...
si fa infretta:
le km0 DEVONO essere targate ed intestate come primo proprietario alla concessionaria e non è possibile scorporare l'IVA

piccolo esempio basta leggere l'inserzione: questa sicuramente è da targare (consegna dicembre) e possono esporre l'IVA
quindi ha voglia!!! scrivono km 0 per attirare e uscire sul motore di ricerca
ma di fatto la macchina NON lo è... sarà un pronto consegna con lo sconto per il fatto appunto di essere in conce..

;) ;) ;)

cmq confermo il discorso che hanno "ordine" di non drogare il mercato e non viene più ricercato il km0 VERO (immatricolazione da parte dei conce, per far volumi o obbiettivi... me lo raccontava un conoscente dentro il Fassina...dicendo anche che non ce n'è tanto bisogno.. gli ordini paiono andare molto bene...)
 
Xanto.net":1ij8wgkp ha detto:
e molte volte le CHIAMANO km0 ma sono PRONTO CONSEGNA...(...)
facile che sia così... poer chi non conosce la differenza, vedasi recente faq di monikaus :nod)
 
Ba dopo il giro dal mio Ex concessionario alfa di Fiducia, confermava la tesi che i KM 0 andranno scomparendo :mecry)
Dubito fortemente vista la quanitità di macchine da immatricolare entro dicembre :ignore)
 
anche se non e' un km0 il problema e' che viene gia scontata di un del 20% subito quindi si innesca gia la svalutazione generale del modello come e' solito fare in alfa

io l'ho pagata cara sul mio conto in banca prendendo una 147 sport cup a novembre e trovarmela dopo 4 mesi a 18mila con 6mila euro di sconto
 
No sono 159 di importazione. 2 anni di garanzia e non c'è neanche la manutenzione compresa nel prezzo. Mentre per l'Italia è 3 anni di garanzia più 120.000 km di manutenzione compresa nel prezzo.
 
Sarò contro corrente ma io approvo le km zero, sarà perchè la mia l'ho comprata proprio in questo modo e se non fosse esistita questa possibilità mi sarei preso una Stilo allo stesso prezzo..... non che la Stilo non mi piacesse ma preferivo l'Alfa :ka)

Credo che tanti in questo forum abbiano delle km0, soprattutto chi come me deve lavorare 5 mesi per guadagnare quei 4000€ di differenza tra una nuova ed una km0 :mecry)
 
vmaurizio":2wqvtebt ha detto:
Sarò contro corrente ma io approvo le km zero, sarà perchè la mia l'ho comprata proprio in questo modo e se non fosse esistita questa possibilità mi sarei preso una Stilo allo stesso prezzo..... non che la Stilo non mi piacesse ma preferivo l'Alfa :ka)

Credo che tanti in questo forum abbiano delle km0, soprattutto chi come me deve lavorare 5 mesi per guadagnare quei 4000€ di differenza tra una nuova ed una km0 :mecry)

Se vuoi comperare ancora Alfa per tutta la vita, augurati che sia l'ultima che compri KM 0.
Ancora due modelli così e non esistiamo più.
 
fiffi66":6lrw0j6s ha detto:
Se vuoi comperare ancora Alfa per tutta la vita, augurati che sia l'ultima che compri KM 0.
Ancora due modelli così e non esistiamo più.

Mi auguro sia così anche se sò che in quel caso o me le compro usate (mai comprato un'auto usata in vita mia perchè non mi piace l'idea) o dovrò solo apprezzarle quando le vedrò passare per strada :(
 
vmaurizio":wcpxza4e ha detto:
Sarò contro corrente ma io approvo le km zero, sarà perchè la mia l'ho comprata proprio in questo modo e se non fosse esistita questa possibilità mi sarei preso una Stilo allo stesso prezzo..... non che la Stilo non mi piacesse ma preferivo l'Alfa :ka)

Credo che tanti in questo forum abbiano delle km0, soprattutto chi come me deve lavorare 5 mesi per guadagnare quei 4000€ di differenza tra una nuova ed una km0 :mecry)

Voglio vedere poi quando vai a darla dentro cosa ti dicono...
 
Felix7":3pwzqpra ha detto:
vmaurizio":3pwzqpra ha detto:
Sarò contro corrente ma io approvo le km zero, sarà perchè la mia l'ho comprata proprio in questo modo e se non fosse esistita questa possibilità mi sarei preso una Stilo allo stesso prezzo..... non che la Stilo non mi piacesse ma preferivo l'Alfa :ka)

Credo che tanti in questo forum abbiano delle km0, soprattutto chi come me deve lavorare 5 mesi per guadagnare quei 4000€ di differenza tra una nuova ed una km0 :mecry)

Voglio vedere poi quando vai a darla dentro cosa ti dicono...

Io spero di darla dentro quando sarà l'ora per lei dello sfasciacarrozze :nod)
 
Top